CKI il forum della canoa italiana
Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: py_220 - Ottobre 01, 2008, 11:52:13 am
-
Buongiorno a tutti,
il canoa club Cagnacci Bagnati e il Rise italy presentano, per il raduno del Vara del primo novembre, la nuova riffa di beneficenza a favore del progetto "La Nuova Africa 2" (costruiamo il centro di formazione professionale "Rise Vocational Scool"). Vai su www.riseworld.org per info.
L'obiettivo di questo anno?
Vendere tutti i 1000 biglietti della lotteria (2,5 euro a biglietto) per riuscire a portare l'energia elettrica al centro e permettere l'apertura del terzo laboratorio, quello di informatica.
Da questo anno anche coloro che non saranno presenti al raduno avranno la possibilità di acquistare i biglietti e partecipare alla riffa con in palio un nuovo kayak da slalom della Rainbow offerto da Gravità zero di Roma (www.gravitazero.info).
Invitiamo tutti a rivolgersi al canoa club Cagnacci Bagnati (info@cagnaccibagnati.it ) sia per l'acquisto dei biglietti sia per poter ricevere i blocchetti dei biglietti da vendere poi agli amici della vostra città.
L'obiettivo è ambizioso, ma siamo sicuri che con l'appoggio di tutti i canoisti italiani ce la possiamo fare.
Riccardo del Rise Italy e tutti i giovani che usufruiranno del nuovo centro ringraziano!
Riccardo
Rise Italy