CKI il forum della canoa italiana
Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: Massimiliano Boninsegni - Settembre 23, 2008, 05:52:14 pm
-
Ciao A Tutti,
In occasione del XII° raduno Fiume Vara in collaborazione con il Canoa Club Cagnacci Bagnati, FICT Maurizio Consalvi e I Gommonauti di Roma nasce il 1° GZ in Tour.
Sabato 1° Novembre partirà da Roma un Pulman Gran Turismo da 55 posti con al seguito canoe ed attrezzature per partecipare al raduno sul fiume Vara con rientro Domenica 2 Novembre.
L'idea è nata per dare la possibilità a tutti canoisti, accompagnatori o semplici curiosi di partecipare ad un raduno canoistico non vicino Roma abbassando i costi di viaggio, diminuendo l'impatto d'inquinamento automobilistico, tornare al lavoro il lunedi freschi come una rosa e perchè no tornare ai "tempi della scuola".
Per far si che i ragazzi sotto i 14 anni possano far il viaggio senza pagare, il costo del pulman e trasporto attrezzature (con furgone al seguito) è stato fissato in € 45,00 a persona che darà la possibilità di tenere 15 posti liberi per i ragazzi.
Chiunque fosse interessato a partecipare alla "Gita" può contattare Maurizio Consalvi maurizioconsalvi@yahoo.it oppure Me max@gravitazero.info
riceverete tutto il programma dettagliato con orari costi e tutto quello che volete, le iscrizione e prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Ottobre.
Ci si vede tutti sul Vare grazie anche ai Cagnacci Bagnati e alla FICT per la collaborazione e la disponibilità
GZmax
-
Desidero ringraziare pubblicamente "Gravità Zero" a nome del CCCB perché oltre a fornire i fantastici premi della nostra lotteria benefica V Memorial “CIAO MAX” si occupa di organizzare un alto numero di canoisti favorendo di fatto il successo del raduno sul Vara.
La lotteria di Beneficenza è a favore del progetto “La Nostra Africa 2” realizzato dal RISE (un'associazione di volontariato) per un centro di formazione professionale nel villaggio di Liati Tove – Ghana.
Sul nostro sito mancano le finalità del denaro raccolto, ma presto pubblicheremo una scheda realizzata dai responsabili RISE per farle conoscere a tutti nel dettaglio
Abbiamo intenzione di vendere il più alto numero di biglietti, partecipate alla lotteria comprandone molti!
Max se ti servono altre informazioni chiedi pure