CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: MaurizioGuidaFICT - Marzo 16, 2020, 10:06:39 am

Titolo: Calendario appuntamenti anche sul sito della FICT
Inserito da: MaurizioGuidaFICT - Marzo 16, 2020, 10:06:39 am
La FICT ha aperto il Calendario appuntamenti inserito sul sito Federale www.canoa.org a tutti i canoisti, anche se non iscritti alla FICT.
Questo il messaggio del Presidente Spinelli, contenente anche la semplice procedura da seguire.
-----------------------------------------------------------------------------------
Cari amici canoisti, per venire incontro ad una comune esigenza, la FICT ha deciso di aprire le sue porte a CHIUNQUE voglia segnalare un evento, un raduno, un'uscita pubblica con la pagaia sul territorio Italiano e non.
Per poterlo fare è necessario andare sull'AREA RISERVATA per i SOCI (pur non essendolo) e inserire come dati di accesso da socio:
calendario
!Canoa2020!
Vi sarà dato il benvenuto come utente "calendario calendario" e nel menù disponibile vi sarà data la possibilità di inserire un evento, seguendo una maschera con i campi essenziali per caratterizzare l'evento (manifestazione, raduno, uscita o segnalazione culturale significativa).
Al termine della compilazione è necessario cliccare sul bottone "INVIA PER APPROVAZIONE"
Ovviamente la segnalazione sarà "moderata", per evitare informazioni improprie.

Ci auguriamo di aver reso un servizio alla comunità dei pagaiatori italiani e naturalmente accettiamo suggerimenti per migliorare (info@canoa.org).

Speriamo di tornare presto in acqua tutti insieme con grande amicizia e divertimento.

Giuseppe Spinelli
Presidente
---------------------------------------------------------------------------------
Titolo: Re:Calendario appuntamenti anche sul sito della FICT
Inserito da: Mauro Villotta - Marzo 16, 2020, 01:20:51 pm
Bella iniziativa , sarebbe anche utile che gli Organizzatori che in questo periodo avevano in programma eventi ( e ce ne sono diversi ) segnalassero a tutti noi le variazioni di date e , purtroppo , gli eventuali annullamenti per permetterci di riprendere il bel vizio di pagaiare in compagnia .
Mauro .