Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Tevere 20/21 Settembre.
Albus:
Ancora un video della gara sul Tevere, con il commento "on air" di Patrik.
http://www.ltnitalia.it/i_prev.php?id=0147ea404157f68835185906685bfa46
Patrik, infatti, ha curato la "diretta" dell'evento agonistico. La sua performance è stata sempre attenta, professionale, precisa (con spunti anche ironici e divertenti) e la sua voce sempre chiara.... il momento però in cui è sceso Daniele Molmenti, il nostro olimpionico, lo speaker, per magia, si è trasformato (non certo fisicamente) nel Giampierone nazionale delle telecronache olimpiche con i nostri migliori atleti al comando!!
Lui e Galeazzi insomma erano sulla stessa lunghezza d'onda! E il pubblico è stato trascinato e "costretto" a sporgersi dal Ponte e dalle banchine per vedere meglio lo spettacolo sottostante! Bravo Patrik!
Presto ci saranno anche delle SPLENDIDE foto online!!
Ciao!
Giovanni Perozzi:
sempre sulla manifestazione discendiAMO il Tevere, comunico che andrà in onda una intervista su Rai radio1 venerdi prossimo alle ore 8,47 all'interno della rubrica "Habitat".
l'intervista di sei minuti tratta di temi ambientali legati alla fruizione sportiva (canoistica) di quel tratto di fiume e mette in risalto l'opera di bonifica di circa tre km della banchina nel tratto urbano del Tevere ad opera del reparto GOS dei Vigili del Fuoco in collaborazione con l'ARDIS.
infatti l'evento sportivo è stato l'occasione per ridare vitalità ad un tratto molto suggestivo del Tevere ma gravemente degradato.
ieri mattina stavo in banchina per gli ultimi controlli, ho incontrato i vigili del GOS che mi hanno dato la bella notizia che lo stradello di accesso al fiume sarà presto riportato all'originaria pavimentazione in sampietrino.
a proposito di ambiente e canoa, devo sottolineare la presenza di spirito del cronista Patrik, grandissimo nel riprendere in diretta uno spettatore che dal ponte lasciava cadere giu cartacce!!! ;D
ciao
Gio Pepozz
Giovanni Perozzi:
sensazioni sulla banchina del Tevere il day - after:
stupendo il ponte, la torre, i palazzi e le porte del campo slalom,
la gente si affacciava dal ponte a vedere cosa fosse quella strana attrezzatura pendente dai cavi, evidentemente c'è stata una gara di "canottaggio"
alcuni muniti di macchinetta fotografavano, molti i turisti scesi in banchina
immagino le foto del ponte con annesso campo di slalom fare il giro del mondo e gli slalomisti foreigners commentare. "guarda che culo che hanno in Italia, a noi qui a Manchester - Philadelphia - Duisburg non ce se fila nessuno, mentre guarda a Roma, hanno il campo di slalom in centro città; grazie poi che scappano fuori i vari Ferrazzi, Molmenti, Cipressi, Giai-Pron!!"...........lasciamoglielo credere! :)
e ieri sera siamo tornati di nuovo, con le canoe a slalomare.
ciao
Gio Pepozz
Giovanni Perozzi:
una piccola anteprima delle foto della gara:
http://www.flickr.com/photos/richardfox_denoantri/
ne sguiranno altre.
colgo l'occasione per invitare i vari fotografi presenti ad inviare materiale e documentazione al comitato organizzatore.
ciao
Gio Pepozz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa