Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Sogno di una vita...Yukon...

(1/2) > >>

Paolo Bettinardi:
Buon giorno.
Siamo 2 ragazzi di 21 anni che da sempre sognano di discendere lo Yukon con una canoa.
Siamo però neofiti sia del campo canoistico sia di questo tipo di viaggi.
Il nostro è un progetto a lungo termine..abbiamo circa 4 anni per prepararci a questa esperienza.
Abbiamo già predisposto tutto per realizzare corsi di primo soccorso,di canoa canadese o kayak,l'acquisto di uno dei due mezzi e pensato ad alcune escursioni preparatorie.
Data la nostra inesperienza però mi rivolgo a tutti voi per avere osservazioni,chiarimenti o ank solo suggerimenti per realizzare al meglio il mio futuro viaggio ma anke il percorso preparatorio x poterci preparare al meglio.
Grazie x l'attenzione e x aver perso qualk minuto nella lettura...

Flavio di CKI:

--- Citazione da: Paolo Bettinardi - Settembre 02, 2008, 01:39:28 pm ---Buon giorno.
Siamo 2 ragazzi di 21 anni che da sempre sognano di discendere lo Yukon con una canoa.

--- Termina citazione ---
Ciao,
guarda la discussione:
http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=815.msg3577#msg3577
sulla discesa dello Yucon completata il 7 agosto 2008 da due canoisti milanesi.

massimo bianchi:
Ciao ragazzi,
credo che la cosa migliore sia rivolgervi ad un club che si trovi dalle vostre parti in modo da poter partecipare ad un corso e poi a delle uscite organizzate.
Se vi trovate dalle parti di Roma fatevi sentire
www.gruppocanoeroma.it
Ciao Massimo

Paolo Bettinardi:
Ehi grazie Massimo e Flavio..
X risp a Flavio: ho letto il racconto del signor Vergani ed è molto interessante..ho provato a contattarlo ma x ora nex risposta..(grazie cmq del suggerimento)
Xrisp a Massimo:..grazie ank a te della disponibilità ma siamo di Verona..(ank se io abito x la maggior parte dell'anno a milano x frequentare l'università)...
p.s.:se qualk fosse di Milano o Verona e volesse suggerirmi qualk bel posto dove andare è benaccetto

Massimo Delledonne:
Beh, io non ho sceso lo Yukon, ma quest'anno ho sceso il Colorado (http://grandcanyonexpedition.blogspot.com) e sono di Verona ;D

Fatti vivo!

i miei dati: massimo.delledonne@univr.it , tel 3204375972

ciao

Massimo

--- Citazione da: Paolo Bettinardi - Settembre 03, 2008, 07:53:56 pm ---Xrisp a Massimo:..grazie ank a te della disponibilità ma siamo di Verona..(ank se io abito x la maggior parte dell'anno a milano x frequentare l'università)...
p.s.:se qualk fosse di Milano o Verona e volesse suggerirmi qualk bel posto dove andare è benaccetto

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa