Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Marmore & canoisti in erba

(1/2) > >>

maurizio beccafichi:
Sabato scorso eravamo veramente in molti alle Marmore, che bello! Ma la cosa più bella è che si cominciano a vedere donne e bimbi in acqua e non solo noi vecchi babbioni del club "pagaia & catetere". Paolino Bello, anni 13 ma classe e determinazione da vendere,  si è fatto la discesa in sicurezza esibendo agganci e debordè da navigato navigante. Questo si che è un record!
Complimenti e saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk

Paolo Bello:
Grazie maurizio, comunque penso che nei prossimi finesettimana ci sarò spesso a marmore.

saluti Paolo

Sara Magister:
ma sì ma sì, pure le donne, alias me e la mitica danypink. Ma, anche se il caro Bec per cavalleria non lo dice, per fortuna marmore offre un'infinita varietà di imbarchi e sbarchi e trasbordi intermedi! se li volete conoscere chiedete alla sottoscritta!

Sara

pigo:

--- Citazione da: Sara Magister - Settembre 03, 2008, 05:37:46 pm ---ma sì ma sì, pure le donne, alias me e la mitica danypink. Ma, anche se il caro Bec per cavalleria non lo dice, per fortuna marmore offre un'infinita varietà di imbarchi e sbarchi e trasbordi intermedi! se li volete conoscere chiedete alla sottoscritta!
Sara

--- Termina citazione ---

ciao sara,   la' geniale idea di carlo di proporre la gara di "medio corso" è un' occasione unica per coinvolgere, in tutta sicurezza, nuovi canoisti e canoiste alle gare di canoa turistica, il tratto che tu citi(golette, saltone,salto corso e slalom)non sono rapide poi così impossibili !!!

dai allenati  durante questo mese che sicuramente anche tu sarai in grado di partecipare alla manifestazione!!! ;)
 


Sara Magister:
hi hi! ne parliamo l'anno prossimo! più che altro perché mi ero organizzata in maniera da essere libera l'ultimo weekend di ottobre, proprio per la gara, e invece questo spostamento al 18 mi frega perché devo lavorare e non posso nemmeno venire a fare il tifo! cavolo!!!

Sara

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa