Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

PUBBLICO APPELLO AGLI ANONIMI

(1/3) > >>

stefano caprile CCN:
Nonostante esista un messaggio chiaro di Flavio ("Nick, anonimato e firme") che invita tutti gli utenti del forum a presentarsi con nome e cognome, resta una buona fetta di utenti che questo invito l'hanno bellamente ignorato. Il nome non è rivelato nè nell' ID, nè nel profilo o nell'indirizzo email.
Ora, vorrei porre l'accento sul fatto che questa è una comunità di canoisti, di persone vere, in carne ed ossa, che si incontrano tra loro spesso su fiumi, laghi, mari o campi di gara. Non è la solita comunità internettiana di persone virtuali, finte. Pertanto presentatevi, per favore. Scrivete il vostro nome sul profilo, o almeno una traccia del tipo "Stefano del CCN", o il soprannome con cui vi conoscono tutti i canoisti. Ma non un nick inventato sui due piedi e sconosciuto a tutti.
Grazie a tutti quelli che vorranno raccogliere questo appello.
Stefano

PS: mi sono giunti dei messaggi pvt da un utente anonimo. Voglio informare questa persona che io rispondo solo a persone che si presentano.

Flavio di CKI:
Giusto, se avete problemi a far apparire il vostro cognome basta anche solo scrivere ad esempio:
"Marco da Genova", "Marco P".  "Giovanna da Perugia", "Anna del CCBO", Silvio da Arcore.

Grazie
Ciao   :)

Riccardo:

--- Citazione da: Flavio di CKI - Agosto 29, 2008, 12:01:44 pm ---Giusto, se avete problemi a far apparire il vostro cognome basta anche solo scrivere ad esempio:
"Marco da Genova", "Marco P".  "Giovanna da Perugia", "Anna del CCBO", Silvio da Arcore.

Grazie
Ciao   :)

--- Termina citazione ---

Anche "Silvio da Arcore" pagaia?  :P

Ino:
 ??? Bhe da oggi abbiamo anche gi iscritti in gruppo!!!!!!!!
 "Gli stappisti"...Benvenuti.
Salù
Ino

Luciano Bovo:
N.d.r. Silvio da Arcore non pagaia, Cammina sulle onde, sostenuto da Fede4news   heh, heh...comunque è giusta l'osservazione, e l'approvo pienamente, tra un' pò entrano come quasi in  tutti io siti, i nomi più assurdi, per che motivo poi?La Privacy? Già...la Privacy....Ciao da  Luciano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa