Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

700 fiumi diversi : nuovo record

<< < (2/3) > >>

Mauro.:
Complimenti al Baldo !

--- Citazione da: Patrik Consalvo - Luglio 28, 2008, 12:30:45 pm ---( volevo mandare la foto ma nn riesco come c...o si fa ?? )
patrik
HSK

--- Termina citazione ---

avevo creato dei piccoli help tematici, su argomenti fondamentali, raccolti sotto il messaggio "Affiniamoci", impostato per restare sempre fisso tra i primi messaggi in modo da essere ritrovato facilmente. Mi rammarico che qualche amministratore ha pensato bene che non fossero forse più di attualità e quindi ora il messaggio-raccolta, invecchiando, scende e scompare tra tutti gli altri messaggi, se vi serve cercatelo si chiama:
Affiniamoci

Il piccolo help estemporaneo sulle immagini sta QUI.

Se non si capisce abbastanza si può migliorare.

maman
M.

la susanna:
tantissimi complimenti francesco!
spero, anzi immagino, anche per quel poco che ti conosco,  che questo non sia un "traguardo" ma un nuovo punto di partenza!
susanna

Francesco Balducci:
Grazie ragazzi per i messaggi ricevuti, anche in privato.Il mio piccolo record, che non vuole essere suggello di impresa sportiva estrema o coronamento di prestazione atletica al limite, ma solo un premio alla costanza, alla dedizione e alla incrollabile determinazione, è dovuto anche a voi  e alle tante telefonate ricevute nel corso di questi anni per avere informazioni su imbarchi, sbarchi, livelli e nuovi percorsi. Internet offre notizie ma è privo di coscienza e solo il contatto umano, verbale o gestuale, è in grado di trasmettere emozioni.  Solo il desiderio di conoscenza e il grande amore per la canoa e l'avventura  mi spingono a esaminare  minuziosamente cartine geografiche, sognando il gioiellino d'acqua selvaggia mai disceso, la cascata vergine e la chiocciola naturale, sacro graal per l'estasi canoistica.Dedico la mia ricerca e la mia sete d'avventura, sia nel piccolo torrente disatteso, sia nel grande fiume famoso a un amico scomparso, Andreas, ancora sempre con me in ogni discesa.  Un augurio al piccolo Federico Pedroletti di essere pervaso sempre dalla curiosità oltre che dalla passione canoistica!
A presto sui fiumi per nuovi traguardi.

fredgil:
Bravo Francesco...
ma manca sempre il Manganello!!!
Fred

Francesco Balducci:
Grazie Fred, ma qui ti sbagli : ho disceso il Manganello nel 1988 impiegando 9 ore ! Fummo i secondi a discenderlo il giorno dopo Pietro Berga e company. Un impresa belluina. Vorrei ripeterla il prossimo anno magari insieme e magari in meno tempo. Da settembre ci sarà la lista completa dei fiumi da me discesi sul sito Only kayak.
ps. sarò in Austria dal 20 agosto, vieni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa