Autore Letto 4188 volte

Mauro.

  • ***
  • Md Member
  • Post: 50
Re: in gommone per le vie di bologna!!!
* Risposta #1 il: Luglio 18, 2008, 04:53:42 pm *


mmm non vale, ma sarà fattibile anche con la canoa ?
( ... "Si passerà quindi attraverso l'accesso di Piazza S. Martino per immergersi nel buio del percorso sotterraneo del torrente Aposa. Si tornerà a vedere la luce del sole in viale XII giugno ..." )
- Tempus Fugit , Carpe Diem -

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: in gommone per le vie di bologna!!!
* Risposta #2 il: Luglio 18, 2008, 05:39:30 pm *


mmm non vale, ma sarà fattibile anche con la canoa ?
( ... "Si passerà quindi attraverso l'accesso di Piazza S. Martino per immergersi nel buio del percorso sotterraneo del torrente Aposa. Si tornerà a vedere la luce del sole in viale XII giugno ..." )

......chissa quante pantegane!!!!!

Comunque è una iniziativa nolto interessante.

Pec

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: in gommone per le vie di bologna!!!
* Risposta #3 il: Luglio 21, 2008, 11:16:19 am *
sarebbe carino farlo in canoa...ma i bolognesi che dicono?mai provato??

Simona Monti

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
Re: in gommone per le vie di bologna!!!
* Risposta #4 il: Luglio 23, 2008, 09:04:47 am *
Ciao a tutti mi presento Simona di Bo... visto che i Bolognesi che lo hanno fatto non rispondono, mi permetto di farlo io ricordando i racconti di chi lo ha fatto in passato in kayak...
Ebbene si' c'è chi lo ha fatto ma molti anni fà, di recente non credo... qualche incontro con pantegane varie ci sono stati e sicuramente anche con qualche scarico semi-abusivo... comunque chi lo ha fatto si è divertito... se non ricordo male pero' in periodo primaverile quando c'è un po' piu' di acqua e corrente e meno odori... affascinante attraversare il centro storico di Bologna in Kayak... In tempi molto molto passati da Bologna si navigava fino in mare e viceversa tramite diversi, ora canali, piccoli fiumi permettevano il collegamento via barca...
Quando i livelli saranno ottimali sarà mia premura informarmi cosi' magari si organizza... scherzo!!!
Buone pagaiate a tutti
Simona