Spazio Federazioni > Discussioni FICT
malindi mombasa kayak trip
francescogambella:
nel mese di novembre ,esattamente dal 5 all'8 ,il team kayak tavolara ,in collaborazione con la federazione keniana di kayak ed il ministro del turismo del kenya mr.balala ,organizza la mombasa malindi in kayak aperta non solo ai campione della disciplina ma a tutti quei canoisti che abbiamo un minimo di esperienza per questo sport. l'obbiettivo è anche quello di riprodurre in piccolo le mie avventure con lo stesso scopo ,pro amref. la malindi mombasa ha l'obbiettivo di raccogliere fondi per il progetto scuola a malindi di amref,abbiamo preparato un pacchetto che ESCLUDE il biglietto aereo, euro 650 che comprende ,trasferimento da aereoporto in albergo a mombasa,il giorno seguente trasferimento dei canoisti via terra a malindi (un ora e mezza di pulmann) ed alloggio in un resort di malindi per una notte,cena e prima colazione,partenza con kayak messi a disposizione dall'organizzazione ,prima tappa di 20 km fino a watamu,pranzo e cena e pernottamento in tenda (la tenda va portata dall'italia) l'indomani watamu kilifi 40 km ,pranzo e cena compresi,il terzo giorno kilifi mtuapa 40 km con pranzo e cena ,colazione,e l'ultimo giorno mtuapa mombasa 20 km ,sempre pranzo e cena,a mombasa ancora una notte in albergo e l'indomani 9 novembre trasferimento in aereoporto. le notti si dormiranno in tenda nelle splendide spiagge keniane,2 barche appoggio ed una macchina di appoggio a terra. si ringrazia il console a malindi e mombasa per il supporto.
sono ancora rimasti n.8 posti disponibili,ad oggi abbiamo iscrizioni dal sud africa,francia,puerto rico,kenia.la dove i soldi delle iscrizioni avanzeranno verranno consegnati direttamente ad amref a mombasa,sono previsti party nei resort per raccogliere fondi con i turisti,inoltre un pool di giornalisti italiani di tv e carta stampata saranno presenti in kenya al nostro seguito,anche l'icf patrocinia questa avventura. il documentario che verrà girato in occasione di questa avventura verrà mandato in onda su un canale tv nazionale.
per maggiori info visitate www.francescogambella.com nella pagina dedicata malindi mombasa.
oppure scrivete a francescogambella@katamail.com
francescogambella:
vi invio link di un resort a malindi che è sponsor di questa iniziativa e dove dormiremo la notte prima della partenza,gli altri giorni tutto in tenda. www.mwemberesort.com a mombasa al nostro arrivo full moon party pro amref offerto dal ministro del turismo mr.balala.
francescogambella:
rimasti 4 posti disponibili,al momento ci sono iscrizioni da italia,iran,sud africa,francia,puerto rico.
si aggiunge un altro sponsor per la mombasa malindi la compagnia aerea eurofly/meridiana chiunque fosse interessato alla manifestazione ricordo che l'appuntamento per il briefing dei partecipanti è il 3 di novembre a mombasa consiglio di visitare il sito www.meridiana.it dove avrete la possibilità di trovare voli su mombasa ad un prezzo ragionevole rispetto ad altri vettori.
il giorno 4 con il trasferimento a malindi stiamo organizzando una visita al progetto scuola di amref li sul posto,che sarà il progetto che beneficerà dei soldi raccolti.chi per far fronte alle spese intende cercarsi uno sponsor, la manifestazione avrà un importante risalto mediatico locale ,nazionale ed internazionale(tuttti i mezzi di informazione dell'africa orientale),quindi un ottimo investimento per le aziende che volessero finanziarvi.
francesco gambella
francescogambella:
ultimi 2 posti disponibili per partecipare alla malindi mombasa marathon,chi vi parteciperà diventerà in prima persona parte di un progetto umanitario ,sia nei confronti della nazionale di canoa del kenya,i cui ragazzi vengono dalle zone ghetto di mombasa,che affrontano questo sport e questa avventura come riscatto sociale ,ma anche nei confronti del progetto scuola di amref a malindi ,progetto che potra essere visitato da tutti i partecipanti nell'ottica della massima trasparenza che una ong come amref incarna.,per tutti quei canoisti che invece il 3 settembre si troveranno ad olbia ,l'invito è ad intervenire al concerto pro amref che 14 artisti sardi terrano nell'area davanti al comune,prevista la diretta di sardegna uno,e la produzione di 5.000 cd con un inedito scritto appositamente per amref ed il progetto dei ragazzi di strada,che beneficeranno dell'intero incasso dei cd.
francescogambella:
il 3 settembre ore 22 ad olbia ci sarà un concerto "sardigna pro africa" diretta televisiva su sardegna uno ,piattaforma sky,partecipano 14 artisti sardi riunito per promuovere e raccogliere fondi per il progetto di amref dei ragazzi di strada,durante la serata saranno in cambio di un offerta minima di euro 10, si potra avere il cd della manifestazione il cui ricavato per l'intero importo andrà ad amref il tutto è possibile grazie al supporto della provincia olbia tempio ed al comune di olbia più alcuni sponsor commerciali.durante la serata ci sarà l'importante testimonianza di david andwati ,assistente sociale che durante gli ultimi scontri in kenyaha salvato 122 ragazzi.
chi è interessato ad avere il cd entrando quindi a far parte di questo ambizioso progetto può contattarmi francescogambella@katamail.com
riguardo la malindi mombasa abbiamo trovato anche n.4 k mare aumentando i posti ancora disponibili a n.6 persone iscrizioni già avvenute da sud africa n.10 ,francia n.3 ,italia n.5 più 5 giornalisti,un atleta dalla california,ed uno da puerto rico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa