Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
DISCESA YUKON RIVER-CANADA
Frederik Beccaro:
grande Angelo, lo Yukon è tra i river trip da fare nella vita. Magari con mio figlio o con mia moglie quando i figli sarannno grandi.
Mi raccomando aspettiamo un bel report al tuo rientro con foto ed altro.
Anche a noi ci aspetta una bella avventura. A fine mese si parte per il Colorado, sarà la prima discesa mai effettuata da un gruppo al 100% di italiani. Speriamo di vederci assieme sulla locandina di Toio !!
maurizio beccafichi:
Bellissimo programma Angelo! Spero che la catarsi di questo viaggio possa creare le condizioni per farti scrivere qualcosa al ritorno (almeno un asciutto diario).
800 kilometri ma in quanti giorni credi di terminare l'impresa?
Un caro saluto e complimenti vivissimi.
Maurizio Beccafichi Hsk
Angelo Vergani:
Caro Maurizio,
grazie per i complimenti. Il tempo totale del viaggio è di 15 giorni. Il tempo di pagaiata di 12. i km sono tanti ma la corrente dovrebbe aiutare e i due pagaiatori a borso dovrebbero farcela. Almeno si spera. Circa il diario si vedrà. Dipenderà dall'ispirazione e dalla voglia. E' un bel po che non scrivo. Chissà? Magari sarà la volta buona.
Domani prepariamo e impacchettiamo. Martedì vengono a prendereci gli amici di Whitehorse e mercoledì ci si imbarca. Dopo 35 km di fiume nella zona a valle di Whitehorse, che è molto bella e abitata, ci apettano 80 km di lago. Un incubo. Speriamo ci sia vento a favore.
Ciao, un saluto cnoistico
Angelo
Angelo Vergani:
--- Citazione da: Frederik BECCARO - Luglio 16, 2008, 03:06:33 pm ---grande Angelo, lo Yukon è tra i river trip da fare nella vita. Magari con mio figlio o con mia moglie quando i figli sarannno grandi.
Mi raccomando aspettiamo un bel report al tuo rientro con foto ed altro.
Anche a noi ci aspetta una bella avventura. A fine mese si parte per il Colorado, sarà la prima discesa mai effettuata da un gruppo al 100% di italiani. Speriamo di vederci assieme sulla locandina di Toio !!
--- Termina citazione ---
HO SENTITO DEL VOSTRO VIAGGIO NEL COLORADO. GRANDIOSA ESPERIENZA. 100% ITALIANS. UNICO. E' DAVVERO UN'IMPRESA ESSERE RIUSCITI A SUPERARE LA POLIENNALE FILA DI CANOISTI CHE DESIDERANO DISCENDERE IL COLORADO. VUOL DIRE CHE AVEVATE DELLE BELLE ENTRATUR E ANCHE UN PO'DI CULO. DIVERTITEVI E FATE UN BEL FILMATO. SULLA PRESENZA ALLA SERATA SI VEDRà. DIVERTITEVI.
ANGELO VERGANI
Marco Venturini:
Questa discesa del fiume Yukon stà diventando molto sentita!
Oggi, Corriere della Sera, Venerdì 18 luglio, a pagina 33 c'è un bel articolo sul viaggio di Angelo Vergani nello Yukon e su come molte persone (manager e no) affrontino vacanze "Into the Wild", lontano dalle agenzie di viaggio e dagli ombrelloni.
Una bella pubblicità per tutto il mondo della canoa e per la spedizione di Angelo che stà diventando popolare!!
In bocca al lupo a tutti i "selvaggi" che partono . . . per divertirsi con la natura.
Marco V
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa