Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Primo passo

<< < (2/3) > >>

filippo roderi:

ciao Greg,
grazie dell'invito ci vedremo sicuramente al fiume,
spero il prima possibile di sapermela cavare,
per divertirmi in compagnia.ciao

filippo roderi:
Ciao Dani,
sono entusiasta della mia scelta , la prima uscita è stata spettacolare ,sicuramente sono un chiodo, ma credo che la pratica mi dara' delle soddisfazioni .
Rimango nella speranza di incontrare tante persone per condividere questa esperienza . Grazie per il primo incoraggiamento un saluto Filippo

Dani Ckfiumi:
Ciao Filippo, ciao Greg e ciao a tutti i neofiti che passano di qui.
Se volete un' idea per una vacanza diversa dalle solite
vi suggerisco di passare qualche giorno da Eygliers in Francia nella valle della Durance  (Haute-Alpes).

Ogni anno vi si tiene il Raduno Internazionale Estivo della FICT magistralmente organizzato dal nostro  buon Gengis.
La Durance è un ottimo fiume scuola per principianti ed i giorni lì trascorsi saranno un prezioso bagaglio d'esperienza.
Il camping offre mille opportunità di svago anche a chi canoista non è ed è quindi adatto alle famiglie.

Le date del  raduno di quest' anno:  dal  4 agosto al 17 agosto  (2008).

c'è un thread aperto:
http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=792.msg3152#msg3152

filippo roderi:
Gentile come sempre,
grazie per il consiglio l'ho gia' trascritto ,
per motivi di lavoro quest'anno non potro' andarci,
ma sicuramente mi organizzero per il futuro,
ciao Filippo

luca cccb:

--- Citazione da: filippo roderi - Luglio 01, 2008, 12:10:02 pm ---ciao luca,
grazie del saluto , io abito in un paesino tra Lodi e Piacenza ,il fiume piu vicino a me è il fiume Trebbia , ieri sono uscito per la prima lezione , mi sono divertito un mondo , e non vedo l'ora di tornare al fiume.Tu di dove sei, da quanto tempo sei un canoista?Fammi sapere ,ciao filippo

--- Termina citazione ---
ciao filippo,io vivo ormai da tanti anni vicino a La Spezia anche se sono un genovese doc.Ho scoperto la canoa nel lontano '96 e da allora non l'ho più lasciata.Il fiume a noi più vicino è il Vara,dove tra l'altro a Novembre si svolge da undici anni uno dei più bei raduni di canoa(vi aspettiamo quest'anno),ma in tanti anni di fiumi ne ho discesi tanti e ti garantisco che l'entusiasmo che tu hai provato la prima volta lo riprovo anch'io ogni volta.Ti accorgerai col tempo che la canoa è sacrificio ma verrai ripagato con esperienze e sensazioni che lasceranno un segno tangibile nella tua vita.Per quanto mi riguarda i migliori amici gli ho trovati quì,le esperienze più belle le ho fatte quì,le emozioni più forti le ho avute quì!
Di nuovo un imbocca al lupo e a presto sul fiume. ;)   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa