Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi, Aiuto ed Area Test per i nuovi iscritti

Proposte per nuove sezioni del forum

<< < (2/3) > >>

Flavio di CKI:

--- Citazione da: roberto.bussolino - Dicembre 30, 2007, 06:42:43 pm ---ciao, leggo sempre con molta attenzione il forum, purtroppo trovo solo raramente discussioni riguardanti la tecnica o la preparazione atletica delle varie specialità della canoa, penso che potrebbe essere costruttivo uno scambio di opinioni. Con l'occasione faccio gli auguri di buon anno "umido" a tutti.
Roberto

--- Termina citazione ---

]In attesa dell'apertura ufficiale , potete aprire delle discussioni a tema che in futuro potranno se necessario  essere spostate da noi amministratori nelle eventuali nuove sezioni. 

Intanto sto cercando di tenere in ordine le discussioni già aperte, ho unito quelle che parlavano di acqua e uscite per il fine settimana, quelle che parlano delle discese effettuate e i post sui video.

Prima di aprire una nuova discussione verificate che non ne esista già una con un tema simile.    ;)

gioanni:
Purtroppo per le condizioni delle mie articolazioni devo limitarmi a trekkare in mare anche se ad un discreto livello artigianale.

Mi piacerebbe ci fosse una sezione dedicata al Trekking nautico dove inserire proposte ecc.

Mauro:
Benvenuto !

io direi che ne possiamo tenere senz'altro conto. Probabilmente ci saranno anche altre idee per nuove sezioni, le raccogliamo e poi vediamo di organizzarci.

Nel frattempo nelle varie sezioni con un nome opportuno è già possibile separare degli argomenti, ad esempio intitolando il nuovo argomento "Trekking nautico: bla bla".

Man mano che le discussioni partono sono possibili degli 'aggiustamenti' sulle sezioni e sulle categorie.

gioanni:
domanda teNNica
Poi siete in grado di spostare eventuali cose interessanti nelle sezioni opportune ?

Ps se siete in grado e avete anche la voglia di farlo avete come ho già detto a Flavio la mia sconfinata ammirazione.

Avete presente Sisifo ?

Mauro:
 ;) si, è possibile spostare, rinominare, bloccare, cancellare, tagliare, unire
speriamo di doverne usare con moderazione  :o

???
fatica di Sisifo, che indica l'operosità vana, ovvero quei lavori che comportano una grande fatica e scarsi risultati.   >:(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa