Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

raduno limentra

<< < (2/2)

LCPFDM:

...anche per i romani filo-CCBO il fine settimana è andato alla grande... il mega raduno femminile giunto alla decima edizione è sempre un gran successo!

Tante le presenze femminili (ma per il 2009 dobbiamo raddoppiarci!) e tante ragazze in fiume "autogestite" (gruppetti di femminucce che si organizzavano tra di loro con carichi canoe, ecc.!).
Gustosa la cena e il pasto della domenica (preparato da Paola, il marito e Lorenzo) ed ottima la compagnia... per non parlare del fiume che con le sue onde e zompi ha regalato momenti divertenti a molti... e davvero bella la maglietta del raduno!

Oltre a ringraziare l'ENEL per il rilascio dell'acqua, ringrazio tantissimo Guido e gli altri organizzatori del raduno per avermi dato la possibilità di presentare "L'altra metà del mare" con le relative magliette (andate a ruba!) e le tazze per tisane...
(ricordo che il ricavato del libro, magliette e tazze andrà in beneficenza... quindi... CONTRIBUITE!)

Un pensiero affettuoso va anche alla mia amichetta Alesssia che nonostante gli impegni di raduno mi è stata vicino... insieme anche agli amichetti Max e Maria... e poi agli altri ragazzi del CCBO... e poi... come ha scritto Susanna non si può fare la lista di tutti!...

... Una gioa conoscere Luciana che spero di portare con me in canoa il prima possibile!

...la bella festa si è conclusa con l'estrazione della conoa messa in palio da Leonardo di Ozone... al prossimo WWW 2009!!!

LCPFDM

La Mari:
ecco le foto del Perini:
http://www.perinivalerio.it/new/new_2008/new_2008.html
belle!

la betta:
Congratulazioni a tutto il CCBO che anche quest'anno ha organizzato uno dei più bei raduni canoistici in territorio nazionale.
Finalmente un raduno che permette di riunire tutti in perfetta sintonia,  dal principiante all'estremo.
Un ringraziamento speciale a Guido ed un saluto ai due Fabietti che mi ricordano tanto i miei inizi.

Basi  :-*
Betta

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa