Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
Stand Up Paddle o.... Solo Un Pianale ?!
marittimo:
Posso aggiungere che, almeno delle mie parti, in canoa si vedono prevalentemente uomini, qualcuno anche piuttosto brutto e maschiaccio.
Sopra il SUP, comunque utilizzato, è invece frequente vedere belle signorine come la vogatrice di spalle.
Altra ragione per dire W (anche) il SUP ;D ;D ;D
nolby:
@marittimo... è così anche dalle mie parti.
W il SUP!!!
Vittorio Pongolini:
Primo: ooh, qualcuno che scrive ancora su CKItalia! Grazie ragazzi! Mi sembra che sia in...prognosi riservata il sito! Nessuno lo può vedere, nessuno può parlare, nessuno può scrivere sul più glorioso sito di canoa kayak! Bah...speriamo cambi il vento.
Secondo: immagine pazzesca! Che porcheria di mezzo! Non è più niente di nessun tipo! E' figlio dei tempi che corrono. Mala tempora currunt!
Terzo: non è che hai anche il lato A della ragazza che rema? Almeno da migliorare l'effetto finale...
Saluti ai redivivi!
nolby:
Vittorio non è questo portale ad essere morto, ma lo sono tutti i forum. Soppiantati dai gruppi Facebook che, effettivamente, hanno il pregio di essere più diretti ed immediati ma il difetto di non fungere da archivio per cui poi, a distanza di tempo, viene difficile andare a ritrovare vecchi contenuti interessanti.
Cambia il modo di comunicare, ed il valore che si da al messaggio. Sta a noi stare al passo coi tempi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa