Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

Un ipotesi sul declino del forum

<< < (2/2)

Vittorio Pongolini:
Anche a me spiace molto che ci si trovi in questa situazione di agonia. Io cerco sempre di attivare nuovi topic o di continuarne altri gia' attivi con nuove idee ed impressioni, tanto di kayak da mare che di canoa fluviale, ma mi rendo conto che e' davvero dura creare interesse nei dialoghi.

Guido Brasletti:
Torno sull?argomento, sempre pi? convinto che una causa importante del forum agonizzante sia l?impossibilit? di postare da smartphone con l?app (tapatalk o simile)

Perch? pochi giorni fa ho postato in quel modo su un forum di una certa marca di auto: ho un modello non pi? nuovissimo e non siamo in molti in quella sezione. Ma un manipolo di una ventina di utenti c?? e con alcuni abbiamo velocemente iniziato un botta e risposta.

Praticamente tutti i post finiscono con ?posted from Tapatalk with my <modello telefono>?

Magari se si riuscisse in qualche modo a ripristinare anche qui la funzionalit?, avremmo pi? partecipanti e discussioni. Perch? oggi per accendere il pc o mettersi al tablet in modalit? web? ci vuole proprio tanta voglia :)

O qualcuno invece riesce a postare qui anche con l?app?

EDIT anche le accentate, apostrofi etc che diventano punti di domanda non sono un buon viatico

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa