Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Consiglio sull'acquisto di un kayak usato

<< < (2/2)

Vinicio:
Non presenta crepe ho solo notato dei graffietti sullo scafo e quel bordo rosso sui fianchi un po' consumato ..non so se ha solo una funzione estetica poi dentro è in buone condizioni ha il suo puntapiedi ,il seggiolino con poggiaschiena in tessuto integro e le due sacche di galleggiamento integre,si poi avendo appena iniziato andrò con condizioni tranquille, vedendo la prua e la poppa un po' più marcate  a V ed il fondo piatto dovrebbe essere più stabile se non sbaglio,ti ringrazio mi sei stato utile.

Sirius77:
ti giro la sua scheda.. sicuramente è iper stabile, come ti dicevo non è un'imbarcazione tecnica come i kayak da mare. ma per le prime esperienze va bene.

http://www.artfiber.it/kayaks/yukon-s

Come tutti ti consiglio mini corso o comunque un pò di affiancamento a canoisti più esperti

Buona pagaiata

Sirio

www.scuolakayakfriuli.it

Vinicio:
Si ho fatto in paio di lezioni.. proseguiremo appena si tornerà alla normalità ,poi una due volte la settimana quando si può vado in un laghetto vicino casa dove si allenano altri canoisti,la scuola ci da la possibilità di usare i suoi kayak , però ne voglio acquistare uno per andare sul lago d'Iseo o Garda  che sono vicini, grazie adesso guardo il link 👍

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa