Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
richiesta aiuto per acquisto kayak gonfiabile
Lorenzo Molinari:
Come ho già avuto modo di confrontarmi con Roberto, penso anch'io che Nortik Scubi1 sia un prodotto di qualità, ma anch'io non l'ho mai provato né visto dal vero. In Italia il rappresentante è Canoashop di Milano.
Nortik è una cantiere che seguo da tempo e nel panorama delle canoe gonfiabili/pieghevoli è senz'altro tra i cantieri più innovativi al mondo e con prodotti a prezzi contenuti.
Annna:
Se può interessare, magari qualcuno è incerto sull'acquisto, alla fine ho preso una Gumotex Rush. Ho ampiamente sforato il budget, però ne valeva la pena. Per l'uso che ne faccio io è praticamente perfetta, veloce da gonfiare e stabile; su fiume e laguna scivola via mantenendo la direzione, il mare è in programma per la prossima uscita.
Sandro Antonicoli:
Ciao Annna com'è andata con Rush al mare? Anche noi ripartiamo dopo anni, e vorremmo fare escursioni nelle isole...
Letizia e Sandro, Tivoli.
ALBERTONE:
io ho acquistato una Gumotex Solar e sono molto soddisfatto (ho utilizzato per anni kayak in vetroresina ma sono passato ai gonfiabili per la comodità di trasporto): utilizzato sia al lago che al mare senza nessuno dei problemi citati dagli altri utenti, sia da solo che in due persone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa