Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare

Delusione Gumotex

<< < (4/4)

Roberto M:

--- Citazione da: Galleggiante - Maggio 08, 2020, 08:25:17 am ---Ciao, una domanda: col thaya in mare, con la pinna. Come ti trovi? È direzionale anche con un po di onda?, c'è posto per due pi un ragazzo?. Sulla stabilità non ti chiedo niente ovviamente.

--- Termina citazione ---
Quando l'ho provato per la prima volta con mia moglie (non siamo certo esperti rematori) senza la pinnetta che non mi era arrivata, ero veramente sconfortato perchè non riuscivamo a tenere la traiettoria; poi con la pinnetta, e non l'avrei detto perchè è abbastanza piccola, è cambiata completamente la situazione, tiene bene la traiettoria anche con onda. È alquanto stabile, una volta mi è capitata un'onda improvvisa di prua, piuttosto alta e ricordo che la barca è passata incredibilmente indenne, il secondo rematore, a prua, ha fatto un volo di un metro ed è ricaduto dentro, pensavo di scuffiare invece! Essendo aperta imbarca acqua se c'è onda, quindi ti occorrerà una pompa di sentina; ho acquistato la copertura anteriore per Thaya ma non l'ho ancora provata. È spaziosa, due persone + un ragazzo non grande ci possono stare, il ragazzo magari seduto sul poggiapiedi del rematore di poppa; in due è veramente spaziosa.

Roberto M:

--- Citazione da: Galleggiante - Maggio 08, 2020, 08:55:18 am ---grazie
Grazie. In testa sempre seawave ma rush e thaya potrebbero vincere sul diritto e d'arrivo. Per la qualità dei materiali non esco da gumo. Questa settimana decido

--- Termina citazione ---
Guarda nel blog di Chris che ho indicato precedentemente, lui ha un Seawave che ha modificato con aggiunta di valvole di sovrappressione sui tubi laterali e dà tante informazioni utili. Il Seawave viene gonfiato a 0.25 bar a differenza degli altri Gumotex a 0.20 bar quindi è un po' più rigido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa