Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi, Aiuto ed Area Test per i nuovi iscritti
DIGEST non funziona ???
Alberto Garzena:
Partiamo col dire un grazie a Daniela che la creazione/gestione di CK Fiumi ha fatto un lavoro immenso.
Come altri hanno scritto proporrei di reintrodurre un obolo x i gestori (sul modo dicano loro), perché capisco che tenere aggiornato il tutto è un vero e proprio lavoro.
Purtroppo credo che il problema sia anche nostro. Con i vari social facebook ecc sempre meno gente scrive messaggi, io per primo.
Non ci fossero gli utenti di Kayak Marino le chat sarebbero a zero. Già tempo fa avevo segnalato a titolo di esempio, come un raduno/demo organizzato in Valsesia da una nota casa di Kayak non fosse stato pubblicato.
La domanda che a volte mi pongo da anzianotto e poco social, è come fanno gli altri a tenersi aggiornati ?
Capisco che club numerosi tipo Milano e KTT ecc hanno loro siti e che notizie e programmazioni di uscite girano all’interno del loro gruppo, ma perché non condividerle girandole su CK Fiumi ?
Altrimenti io ripeto da poco social come faccio, giro all’interno dei vari siti ! Poco logico e poi è proprio per questo che è nato Ck per condividere con una platea più vasta possibile la nostra passione.
Un esempio è Brianza Tour si leggono sempre bei report scherzosi/tecnici comunque appassionati, mi spingo a suggerire agli autori più prolifici di girarne copia su Ck , contribuerebbe alla
diffusione della nostra passione anche ai molti che si avvicinano al Kayak; un esempio è un breve post Autore Nonno “Perche uno sport come la canoa e' il TOP?!” bella sintesi della nostra passione.
santino spada:
Per fare donazioni è 2 anni e più che non si possono fare , anche se la cosa è stata fatta notare .
Forse simo noi che sbagliamo ad ostinarci a usare il sito , quando chi lo gestisci non ne ha più voglia .
Che facciano quello he vogliono ma chiuderlo sarebbe un errore visto che in Italia è l 'unico , poi ci lamentiamo se i canoisti sono pochi o inesistenti , se vai in edicola c'è di tutto ma sul kayak /canoa niente , su chiudete anche questo visto che gestito così fa pena , così opera completa .
Mauro Villotta:
Ciao a tutti ,
sono quasi due mesi che nessuno dice più niente sull'argomento .
Va bene così ?
Maurizio (Tric):
E NO, che non va bene, forse siamo rimasti in 4 gatti a leggere il Forum, quando ci si ricorda, per cui gli altri non sanno più nulla.
Che ci dicono i Moderatori ??????
Maurizio (Tric):
E' da tempo che non leggo il Forum, ho visto che ha una nuova veste ..... Bene;
chissà se potrà riattivarsi il servizio di Digest, così in questi gg. di clausura riusciamo a parlarci e capire quanti siamo ancora .......
La speranza è l'ultima a morire .......
Grazie
Maurizio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa