Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi, Aiuto ed Area Test per i nuovi iscritti

DIGEST non funziona ???

(1/4) > >>

Maurizio (Tric):
E' da 2 mesi che non ricevo più il digest dei messaggi !!? Ho scritto ai moderatori ma ....  nessuna news.
Il modulo per inserirsi sembra bloccato !!!?
Potete fare qualcosa ??
Grazie
Mauriziio

Daniela M.:
ciao Maurizio,

Internet è cambiata, inviare mail oggi richiede ulteriori configurazioni che attualmente non abbiamo a disposizione  sul server.
Il servizio Digest non viene più aggiornato o manutenuto
e non credo che siano in molti ancora ad usarlo, visto che siamo tutti quanti tempestati da istant messaging e notifiche di ogni genere, ogni momento ed ogni santo giorno. 
Credo quindi che lo disabiliteremo del tutto a breve.
sorry

Dani

 

Maurizio (Tric):
Molto, molto male tutto ciò!!! In questo modo va a morire tutto il Forum, tanto vale chiudere tutto.
Saremo anche tempestati da tanti msg, ma l'avviso che vi sono nuovi post dal Forum è L'UNICO modo per far si che la gente lo viva e si discuta. Saranno pochissimi quelli che si ricordano costantemente di andare sul Forum a vedere se vi sono nuovi post, anche dallo smartfhone. !?
Mi sembra strano che sul Server il servizio di mailing automatico, sia da implementare ulteriormente...
Peccato ...
ciao
Maurizio

santino spada:
CONDIVIDO IL PENSIERO DI MAURIZIO

Vittorio Pongolini:
..e non funzionano nemmeno i livelli idrometri dei fiumi!!!

C'è una notevole diversità tra i livelli degli idrometri di CKFiumi e quelli di Riverzone.eu.

Perché?!? C'è uno svaccamento generale o mi sbaglio?!? Vi era stato proposto di passare la mano alla FICT già un lustro fa ma i fondatori di CKItalia non avevano voluto...
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa