Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
nastro adesivo coprigiuntura
Giovanni Perozzi:
Buongiorno, vorrei un consiglio, il nastro adesivo copri giunzione dei due semiscafi del mio kayak si sta scollando e lo vorrei sostituire, come nastro resistente all'acqua conosco quello che è universalmente noto come scotch grigio, ma la larghezza è superiore di quello originale ed il colore non da l'effetto estetico desiderato, preferibilmente dovrebbe essere giallo oppure rosso, c'è un nastro particolare adatto a tale scopo?
roberto roberti:
Ma che kayak hai , che ricordi io non c'è nessun nastro sul kayak ,esso è fatto anche in 2 pezzi ma giuntato incollandolo . Un nastro non darebbe la giusta impermeabilizzazione .
Il nastro grigio si chiama American Type .
marco iezzi:
credo faccia riferimento ad un nastro che copre la giuntura,ha soltanto una funzione estetica
Giovanni Perozzi:
--- Citazione da: marco iezzi - Agosto 22, 2018, 08:52:25 am ---credo faccia riferimento ad un nastro che copre la giuntura,ha soltanto una funzione estetica
--- Termina citazione ---
esatto.
però vorrei mettere qualcosa di duraturo nel tempo, non che si stacchi subito.
marco iezzi:
devi rivolgerti ad una casa costruttrice di kayak
Posseggo un kayak prodotto dalla ArtFiber di Treviso e nella parte di giuntura c'è appunto questo nastro,rivolgiti a loro se possono fornirtelo e chiedi pure la modalità di applicazione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa