Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Corso indomita River valtellina
Wabash:
Buongiorno a tutti, seguendo i vostri consigli vorrei fare un corso di kayak fluviale.. cercando un po' ho trovato in Valtellina i corsi della indomita Rivers, io sono di lecco... È un corso valido? Grazie a tutti
Ciao
roberto roberti:
Ciao .Per Lecco non ti so rispondere .
Che fai ad agosto vieni in Francia al raduno ? si svolge dal 4 al 18 . Se tu venissi potresti seguire un corso base con Francesco Salvato che li fa ( in Francia ) a tariffe vantaggiose .
Chi non conosce Francesco può guardare il suo sito dove c'è scritta anche la sua biografia . www.freeflowkayak.it
roberto roberti:
Dimenticavo non c'è bisogno di stare 15 gg al raduno per il corso , di solito la lezione dura 2 ore e mezza quindi in 2 giorni fai tutto se vuoi.
Wabash:
Grazie ma la vedo dura..con le ferie sono messo malino...ho visto che quello in Valtellina dura 10 ore.. altrimenti ho visto che li organizza anche il ck90 di Vercurago ma sembrerebbe più un corso di kayak da lago-mare.
roberto roberti:
Ciao , sono andato sul loro sito ed è interessante hanno per certo istruttori FICK
ecc . Sembrerebbe una buona scuola l'unica cosa che ti vorrei far notare è la distanza , con lo stesso tempo raggiungi quasi tutte le altre , certo che il fiume Adda lì darà quel giusto grado di selezione che può servire per imparare al meglio .
Quindi per me è sì .
Ovvio che se non ti trovi bene puoi anche sospendere ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa