Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Flavio Mainardi.
Ino:
Ci sono dei giorni che non vorresti mai vivere. Oggi è uno di quelli. Sono a comunicare a tutti quelli che lo conoscevano la dipartita di Flavio Mainardi. sconfitto da una malattia che purtroppo non lascia scampo. Ciao Flavio.
MarcoAlberti:
C'è una vecchia canzone Scout : "...La mia canoa scivola leggera sulle lucenti vie del grande fiume..."
Gengis:
Abbiamo perso un buon Amico , un canadesista convinto e trascinatore , sempre pronto ad aiutare chi era in difficoltà e sempre con il suo sorriso sulla bocca . Con le sue ultime forze è venuto al raduno sul lago di Pusiano per salutarci tutti .Gengis
Giuseppe Spinelli:
Tutta la FICT si associa al dolore della nostra comunità e di quanti hanno avuto il piacere e l'onore di conoscere Flavio, grande persona non solo in canoa.
Ci stringiamo attorno alla sua compagna Antonella e ritengo si debba intitolare a lui il prossimo raduno estivo dell'AICAN di Agosto. Flavio ha dedicato gli ultimi anni all'AICAN di cui era convinto sostenitore e animatore.
Riposa in pace Flavio.
Giuseppe Spinelli
Presidente
APS FICT
cristian bertolin:
A "onor del vero" Flavio di AICAN é stato fondatore e della stessa ha seguito senza remore tutta la storia e lo sviluppo, ed a lui (ed agli altri soci fondatori...) va riconosciuta la lungimiranza e la caparbietà di riunire in AICAN gli appassionati di canoa canadese in Italia... Cosa che prima non aveva mai pensato nessuno (e di associazioni nazionali in Italia ce ne sono....) ha saputo rimanere saldo al suo posto per perseguire il suo lucido progetto contribuendo personalmente allo sviluppo della cultura della canoa canadese in Italia, aprendo canali di confronto ed esperienza con l'Europa ed il Mondo, rimanendo sempre coerente con la sua visione "libera" della pratica della canoa canadese nel perfetto spirito di questa cultura che non è uno sport ma è uno stile di vita... Occorrerà un grande sforzo oggi alla "piccola famiglia canadese" per continuare il viaggio iniziato da questo sciamano, che ha saputo regalare a tanti la magia dell'Acqua....cristian
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa