Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa
Sacchi di punta
(1/1)
bibbo:
Salve una domanda ai romani del forum
esiste a Roma un negozio di canoe dove posso trovare i sacchi di punta per un kayak?
se si dove
Giovanni Perozzi:
a domanda precisa non so rispondere precisamente.
però faccio questa considerazione:
ultimamente mi servivano dei sacchi di punta ed in maniera urgente per l'approssimarsi della vacanza, è bastato alzare il telefono rivolgendosi ad uno dei maggori negozi online italiani, scegliere (il che è abbastanza facile avendo nel sito del fornitore descrizione e volume), essere consigliato e confortato nella scelta dal rivenditore stesso e ...e aspettare la spedizione, due o tre giorni dopo l'ordine.
le spese di spedizione equivalgono probabilmente oppure sono più basse, nel caso di Roma, alle spese di benzina e parcheggio.......però eviti perdite di tempo ed incazzature per il traffico.
MaurizioGuidaFICT:
No..non ci sono negozi a Roma dove acquistare sacchi di punta/coda. Solo su internet...www.ozonekayak.com o www.canoashop.com..
Maurizio
Daniele Fiori:
Ciao, ho un Kayak in vetroresina di metri 4,20, il modello è Colorado della Nova, da mare; il peso è circa 20 kg. Devo acquistare i palloncini di galleggiamento e ho visto che ci sono diversi volumi...potete darmi qualche consiglio sul volume dei palloncini da scegliere? 15Litri...18 o 20?
Qualcuno ha avuto idee brillanti per costruirli in casa?
Ciao
Grazie
michele varin:
Due conici da 20 litri. Se vuoi fare bricolage usa bottiglie di plastica vuote da 2 litri.
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa