Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

sognofjord in kayak

<< < (2/2)

Emilio "Belu" Beluffi:

--- Citazione da: Vittorio Pongolini - Maggio 22, 2018, 07:15:17 pm ---Chissà se il giovane Tommaso ha letto la mia risposta? Hey Tommaso, l'hai letta? Ci sei? Ho impiegato una ventina di minuti a risponderti... Non è che proprio mi diverta alla follia a darti consigli se poi non li leggi e non favelli...

--- Termina citazione ---

...l'hai spaventato.. e poi.. a 19 anni.. secondo me voleva più che altro sapere dove trovare la topa!  ;D

MarcoAlberti:

--- Citazione da: Vittorio Pongolini - Maggio 17, 2018, 08:04:13 pm ---" ... State attenti, molto attenti. In quei  fiordi della costa ovest della N piove spessissimo e repentinamente e le nuvole si abbassano fino a coprire di nebbia qualsiasi cosa, kayaker compresi. Non si vede letteralmente a più di 5/10 m! Poi il vento, che incanalandosi tra le alte sponde, con l'effetto Venturi, diventa un nemico invincibile e non solo non consente di avanzare ma vi fa indietreggiare o, peggio, vi manda a mollo. Quindi, sempre attenti al meteo...
--- Termina citazione ---
Da non sottovalutare anche il pericolo dovuto alle correnti di marea, in certi fiordi veramente impressionanti e pericolosissime.

Tompson:
ciao vittorio, scusa ma in questi giorni non ero riuscito ad accedere al forum per controllare eventuali risposte. grazie mille per tutte le informazioni preziosissime che ci hai fornito e per il tempo dedicato. abbiamo tutti un ottima capacita di adattamento in ambienti naturali e frequentando spessissimo l'ambiente montano sappiamo come comportarci in situazioni meteo sfavorevoli. ora sono in contatto con un noleggio kayak a flem, in base a quello che mi consiglieranno anche loro decideremo come organizzare il viaggio ( sempre che non ci obblighino a prendere una guida). grazie ancora a vittorio, nolby e andrea per i consigli! buona giornata

Vittorio Pongolini:
Ciao Tommaso. Ecco, questo sito vive molto di domande e risposte ed è per questo che volevo sapere se avevi letto la mia risposta. Tutto qui. In ogni modo tutti vorremo sapere come sarà andata la vostra avventura lassù, mi raccomando, e Emilio "Belu" Beluffi vorrà sapere anche qualcos'altro... Tienici aggiornato di tutto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa