Spazio Federazioni > Discussioni FICT
Discesa del Po in ricordo di Umberto Chiarini 10 settembre
(1/1)
Gengis:
Ciao a Tutti,
domenica 10 settembre si svolgerà una manifestazione Pagaiando , Pedalando e Navigando il fiume Po per ricordare l'Ambientalista e Canoista Prof.Umberto Chiarini .
E' una bella occasione per conoscere un pezzo di fiume e per conoscere un territorio ricco di storia e paesi come Sabbioneta " La piccola Atene dei Gonzaga" oppure Colorno con la sua Reggia dove dimorò Maria Luigia ultima Moglie di Napoleone Bonaparte.Sia Sabbioneta che Colorno distano solo 7 km da Casalmaggiore e Sabbioneta è raggiungibile in bicicletta su una strada interna pochissimo trafficata .La Canottieri/polisportiva Amici del Po munita di ampio parcheggio per camper e macchine ,permetterà ai partecipanti che arrivano il venerdì ed il sabato di montare tende o dormire al coperto gratuitamente nel deposito kayak.Anche Casalmaggiore merita sicuramente una visita , vi aspetto e ci vediamo in sede della Polisportiva ed in acqua .Gengis Ulteriori informazioni al 3384755710.
Gengis:
Ciao a Tutti ,
per Familiari e Accompagnatori è possibile partecipare alla discesa prenotando un posto sulla motonave Padus o sulla motobarca turistica al numero 3337622768.
Il programma completo è consultabile sul sito www.persona-ambiente.it
Ci vediamo sul Po.
Gengis
Gengis:
Ciao a Tutti ,
la discesa del fiume Po è stata rinviata a domenica 17 settembre causa il cattivo tempo ,il programma resta invariato .
Gengis
marco ferrario (eko):
Bell'articolo dello scrittore mantovano Davide Bregola, pubblicato ieri. http://m.ilgiornale.it/news/2017/09/24/a-remi-lungo-il-fiume-po-per-navigare-nella-fantasia/1445338/ Tra i molti ricordi della tre giorni a remi lungo il Po, Davide racconta anche di un signore dalla folta barba bianca soprannominato “Gengis” che va dicendo che sulla sua canoa batte sempre il sole. ;) :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa