Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
CORSIKA !!!
massimilianoM:
Il 25 arriveranno anche i fradici!
mameli, vanza,rusca,enrico,massim, forse illeo e non so chi altri.
ci si vede là!
www.ifradicikayak.it
Massimiliano Boninsegni:
;D Presenti all'appello:
- GZteam, Max, Lele, Sbrenna, Fabione, Silvia, Pigo"forse", Massi dal 1 al 5 maggio
- Altri Romani:
- Eskimo Group:..... Facciotti, Vicentini, Di Ianni, Luca l'argentino, Tommy, Cinti-
- Fanciullo Boys (Daniele, Francesco, Maurizio)
- Pescara Gigi Mosca - Salerno Alberto Mascolo
COZZIKA ARRIVIAMO......... 8)
hitlione:
e come al solito io me ne sto qui in questo maledettissimo paese a sentire voi che partite con mete eccezzionali e fiumi da far accapponare la pelle!!non avete idea di quanto vi invidio e di quanto vorrei entrare a far parte di quella lista di partecipanti ma aime' ancora questo non è possibile!!non mi rimane che auguravi in bocca al lupo corso e che il divertimento vi accompagni durante tutta la vacanza!!
Fatevi valere e fate conto che io con la mia contorta mente sono con voi!!
arrivederci gentaglia
hitly
marcok:
meta classica meta ambita ,la corsica è parte integrande della storia della canoa ,andatevi a vedere il filmato dell'85 su you tube ,che pionieri,che passione
Noi siamo un bel numero io(marco)leo diego jimmi sere,francesca flavio nicola cesare roberta giuseppe piu 3 il gruppo dei "NONNI"e associati/assimilati .........ecc ecc ecc. più o meno 20
sicuramente si faranno fiumi diversi per caratteristiche e capacità dei sigoli .....altrimenti non bastano i parcheggi
ciao marco
Patrik Consalvo:
Salute genti !
La meravigliosa Corsica ci ha regalato giornate indimenticabili,
i livelli, il tempo e la compagnia davvero meravigliosi,
hanno reso fantastica questa ennesima vacanza nel paradiso fluviale.
Nel mio caso specifico , posso serenamente dire che :
"mi è andata davvero di culo " 8)!
A presto in fiume...
Patrik
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa