Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare

timone o skeg?

<< < (3/3)

missouri:
ottima scelta, barche con prezzi interessanti. abitacolo più spazioso di quanto sembri, ottimo comportamento sulle onde, accelera in un attimo e tiene una velocità molto buona nonostante il roker della chiglia. traballa abbastanza.
quando riempo il salvadanaio il sealion se la gioca con un paio di seabird come candidato.

come prima impressione sembrerà fragile rispetto ad un tiderace o un valley che costano il triplo, però quello che ho provato io era ancora in ottimo stato nonostante l'uso intenso.

marco cocchi:
mi fa piacere...un po meno se dici che traballa un po.. ;D
qualcuno lo ha provato?
grazie
marco

missouri:
in realtà ho visto che sono due modelli diversi, il dimension è più largo e dritto. sarà molto più stabile. pare che la chiglia abbia gli spigoli laterali, anche se ammetto di non aver notato molta differenza quando li ho provati.

dimenticavo di menzionare l'unica nota negativa che sono gli scomparti chiusi dalla schiuma anzichè in fibra. certamente riduce i costi ed è necessario per abbassare il prezzo. però bisogna controllarli dopo qualche anno per evitare che la schiuma invecchiando si sgretoli o assorba umido. comunque è una inezia considerato che questa barca costa quanto alcune in plastica.

marco cocchi:
grazie per le considerazioni..credo saranno utili a tanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa