Spazio Federazioni > Discussioni FICT
Partecipazione al 39° Raduno Internazionale Estivo
(1/1)
Gengis:
Ciao a Tutti ,
voglio ricordarvi ,che per partecipare al 39° Raduno Internazionale Estivo è necessario aver rinnovato l'iscrizione alla F.I.C.T.,per farlo è molto facile, basta andare sul sito : www.canoa.org , link Tesseramento.Per i più pigri , sarà possibile farlo attraverso la segreteria del raduno che si trova presso il Bàtiment a fianco del campeggio,evidenziato dallo striscione della F.I.C.T.
Sempre in Segreteria è possibile ottenere le informazioni per tutte le attività sia canoistiche ,ed anche per quelle che i Volontari dei vari settori propongono ,oltre a quelle sulle manifestazioni che il territorio offre,oppure dove andare a fare spesa od acquistare materiali ecc.ecc.
Vi ricordo che per per le cene, grigliate fatte insieme alla bàtiment , si divideranno le spese,per il rispetto dell'ambiente e per non produrre quantità inutili d'immondizia, ognuno deve portare posate, bicchiere, piatti riutilizzabili e non usa e getta.
Gengis
MaurizioGuidaFICT:
Il Roma Kayak Mundi sarà presente al Raduno Internazionale Estivo dal 1 al 14.....chi altro arriva in Francia?...chi troviamo?
Gli altri club presenti? 8)
Gengis:
Ciao Maurizio e Tutti ,
da contatti personali ,oltre al Canoa Club Milano , da cui tutto ha avuto origine, ci saranno il 360 Gradi, il Boretto Team, il Viadana ,l'Asola, il Parma, Controccorrentekayak, l'A.S.S.I. Alpikayak , il Gruppo Canoe Roma ,l'Alessandria ed altri ancora della Toscana , Lazio e della Campania dei cui club ,non sono in grado di essere preciso , troppe sono le telefonate per info che ricevo .Domani e domenica sono in campeggio per montare il gazebo per il grill , se ci fosse qualche volontario in zona , non sarebbe male .
Ci vediamo ad Eygliers.
Gengis
Andrea Ricci:
Stand Up Paddling, conosciuto in acronimo come sup: pagaiare in piedi su una tavola. Si vede normalmente al mare. Ma alcuni lo praticano anche in fiume. Io sono uno dei pochi in Italia che lo pratica dappertutto, anche a campeggio nautico. Verrò al raduno estivo per fare fiumi.
Siccome nel campeggio c'è un laghetto, se qualcuno ha voglia di imparare possiamo fare lezione la mattina o la sera; ovvero, per chi già ci sapesse andare possiamo avventurarci in fiume.
Chi è interessato, per sé o per familiari, mi contatti in anticipo, così che porti dall'Italia il materiale occorrente. Posso portare anche tavole da bambini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa