Autore Letto 4005 volte

skulaz

  • ***
  • Md Member
  • Post: 33
  • ...
Mid-Way Luxe o Rainbow Vulcano 4.25 Expedition Consiglio per l'acquisto
* il: Luglio 27, 2016, 02:09:43 am *
* Ultima modifica: Luglio 27, 2016, 10:27:30 pm da skulaz *
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono registrato da poco sul forum perché ho una passione per i kayak che sta crescendo sempre di più da qualche anno a questa parte.
Nel 2011, dopo un giro con un sit on top affittato sul lago decido, di acquistare, per problemi di spazio e per non spendere troppo prima di vedere quanto durasse la cosa, un gonfiabile. Il sevylor colorado, che non è per niente male, almeno sulle acque calme dei laghi su cui ho pagaiato fino ad oggi. Quest'anno ho deciso di fare il passo. Voglio acquistare un Sit on top rigido. Che mi permetta di divertirmi anche sui fiumi calmi e, perché no qualche volta anche in mare.
Il mio budget non è altissimo, non vorrei superare i 650 euro. Dopo diversi giorni di ricerca in rete, tra recensioni e negozi online mi sono innamorato di due modelli abbastanza ibridi. Un Rainbow vulcano 4.25 expedition, veramente bello ma non senza limiti, e forse il top degli ibridi, il Dag Mid-way. Il primo ha un prezzo accessibilissimo per me ma leggendo le varie rece, ha qualche limite non da nulla. Il secondo è straordinario, ma un prezzo di 799  euro su ozonekayak.it ... troppo per le mie tasche :( ... Volevo chiedervi un parere sulla scelta tra i due, o un suggerimento su qualche altro modello che possa avere caratteristiche simili a un prezzo ragionevole. Considerate che lo utilizzerò da solo principalmente per trekking su laghi e fiumi calmi, e qualche volta anche in mare. Insomma un buon compromesso tra manovrabilità e velocità. Grazie a tutti per qualsiasi chiarimento riuscirete a darmi!