Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

ESCURSIONI IN CALANQUES

(1/1)

nociomn:
Ciao a tutti. Mi presento. Sono Paolo e ho 60 anni. Pagaio da circa 3 anni e quest'estate vorrei trovare soci più esperti che siano intenzionati a fare un fine settimana in Calanques Marsigliesi. Ho un kayak da mare e una buona attrezzatura per campeggio nautico ma la mia esperienza attuale si limita a fiumi tranquilli, lago di Garda e laguna di Venezia. Se qualcuno ha progetti in tal senso mi aggregherei volentieri.
Ciao e grazie

Maurizio (Tric):
Anche a me interesserebbe ritornare alle Calanques, le ho fatte solo a piedi molti anni fa. Occorre avere almeno 3-4 giorni a disposizione.
In zona vi sono vari tratti che vorrei fare in kayak, ma occorre trovare il periodo giusto quando non vi è troppo Mistral.
Direi che dalla primavera fino all'inizio estate si potrebbe organizzare.
Saluti
Maurizio

nolby:
non so se sia possibile postare link ad attività commerciali (non trovo il regolamento del forum).

Una nota ditta milanese organizza weekend a Calanques... se non da fastidio a nessuno metto il link.

Non so poi nello specifico come siano organizzati

marco ferrario (eko):
Riporto e condivido quanto scrisse
Flavio Ciarrocchi -
Fondatore di CanoaKayakItalia vecchia versione.
- Avviso sulla pubblicità ---
Avvisiamo che la pubblicità non è ammessa sul forum,(a meno che non si aiuti a sostenerne le spese). Questo per rispetto verso il lavoro di chi gestisce e manutiene il sito e per rispetto di tutti quei canoisti che contribuiscono volontariamente con informazioni, donazioni, immagini e quanto altro.
La decisione sulla sospensione dei post pubblicitari è a discrezione e facoltà dei moderatori del forum.
Grazie dell'attenzione e della collaborazione.

E poi, nei trekking in kayak, è molto più bello il "Fai da te".   Sarebbe proprio una regressione diventare la cassa di risonanza di agenzie turistiche anche se malamente mascherate da un certo "spirito d'avventura".

Andrea Ricci:

--- Citazione da: marco ferrario (eko) - Febbraio 08, 2016, 08:47:56 pm ---E poi, nei trekking in kayak, è molto più bello il "Fai da te".   Sarebbe proprio una regressione diventare la cassa di risonanza di agenzie turistiche anche se malamente mascherate da un certo "spirito d'avventura".

--- Termina citazione ---
Concordo con Marco! :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa