Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa
accessorio kayak - borsa
Cristina:
Salve! Sono Cristina e volevo un consiglio. Pratico Kayak da poco e portando insieme a me i miei oggetti personali(cellulare, ipod, portafogli ecc..), ho sempre il costante terrore che si bagnino. ...nota del mod.......PUBBLICITA' VIETATA SU CKFIUMI!!!!!!!!
Emilio "Belu" Beluffi:
Non volendo fare pubblicità a nessuno e non volendo entrare nel giro di discussioni infinite del tipo "qual è la migliore"...
Basta che vai su Google e cerchi "sacca stagna kayak": ne trovi di tutte le dimensioni, forme, fogge e a prezzi decisamente inferiori.
marco ferrario (eko):
... non solo borse stagne, ma da utilizzare in kayak esistono anche barattoli stagni con coperchio e sotto-coperchio, molto funzionali e davvero a prezzi stracciati.
Ne abbiamo parlato qui http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,5274.0.html lo scorso mese, con anche le fotografie.
santino spada:
Io da anni uso scatole stagne a chiusura ermetica della OTTER , sono validissime le trovi delle dimensioni che vuoi .
Un saluto a tutti.
Tino
Andrea Ricci:
Concordo con i miei colleghi e aggiungo che quelle che indichi sono esageratamente costose e ancora poco affidabili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa