Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare

modifica sedile rainbow "ergnomic"

<< < (2/2)

poetazzo:
thx per la riasposta Marco.
finalmente ho scoperto a che serve e a sto punto mi sa che mi darò al bricolage e modificherò il sedile in maneira da avere + spazio .
per il big-bamboooraimbow ha provveduto a mettere spazio davanti al sedile, con tanto di elastico, così il bigbamboo non spatte ingiro :D

nolby:

--- Citazione da: poetazzo - Ottobre 28, 2015, 03:54:31 pm ---thx, è un po impegnativo in lunghezza e peso , soprattutto se lo carichi sulla macchina da solo ma basta organzizarsi e non ci son problemi :D

per ora ho fatto solo giretti brevi ma a breve (tmepo permettendo) farò giretti di 2 o 3 giorni :D
sempre se riesco a capire se quello spazio dietro il sedile serve a qualcosa o se lo posso segare via :D

--- Termina citazione ---

Sei messo esattamente come me  ;D
Io ho preso un kayak da 4,7m ma son comunque 26 Kg
Io li dietro pensavo di metterci un portaborraccia ma non saprei come fissarlo al polielilene.
Idee? (non ditemi di usare il trapano)

poetazzo:
per chi se lo stesse chiedendo... alla fine ho smontato il sedile (gran faticaccia riuscire a sfilarlo), ho tagliato l'appendice posteriore e l'ho rimontato.
adesso ho un sacco di spazio dietro e quando avrò tempo/voglia, sistemerò aggancio per la pompa

bye albe

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa