Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
consiglio primo acquisto........
(1/1)
Irishuncle:
Ciao a tutti vorrei comprare una canoa per fare delle piccole escursioni con i miei due bimbi (mare/lago principalmente) per ragioni di spazio e opportunità legate al rimessaggio e soprattutto al trasporto incamper mi sono interessato alle canoe gonfiabili.
Ho individuato tre possibili modelli che mi sembra potrebbero andare bene per me adesso però necessiti di consigli:
1) Gumotex Solaro 410c
2) Acqua design Seawave 3
3) Sevylor Hudson Premium
Tenendo conto che spesso pagaierò da solo cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Fast83:
Ciao,
Io ho un Hudson Premium, posso dirti che è veramente molto facile da gestire lo metti in acqua in max 5 minuti e lo metti via in 10 dopo una rapida pulitina.
L'ho acquistato neanche da un mese e l'ho provato sul lago Alimini e a torre dell'orso in Salento. Il tutto con estrema soddisfazione.
Spero di provare presto altre esperienze, ma purtroppo sono di Milano e non so se qui si pagaia in posti altrettanto spettacolari... lo spero...
Comunque, te lo consiglio anche se un kayak con poppa e prua irrigidite sarebbe un pò più facile da spingere e manovrare. Questo comunque è molto stabile.
Ciao, Daniele.
a f:
Sì i kayak gonfiabili sono belli MA io ti consiglierei un sit-in per due con possibilità di stare in tre col bombo.
Irishuncle:
Grazie a tutti per le risposte.... i Sito non mi dispiacerebbero se non fosse che quelli che ho provato in acqua li ho trovati un po' poco direzionabili e per il fatto che a caricarli sul retto del camper mi scappa da ridere........, tuttavia sono anche quelli che nella mia beata ignoranza mi piacciono di più........ disastro.....
Irishuncle:
Noi di Milano snobismo sempre troppo spesso l'idroscalo....😉😉😉😁😁😁!!! Pero anche Positano, Varese e qualche altro laghetto del sud di Milano non sono male, no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa