Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

Aggiornamento Navigazione oltre 1 miglio

<< < (2/2)

Antonello Pontecorvo:
Grazie Francesca!

marco ferrario (eko):
E' stato fatto un grande passo avanti per il legittimo riconoscimento del Kayak, Francesca è riuscita nell'intento di posare il primo mattone.

Con l'emendamento Oliaro 1.14, finalmente, nel bicchiere che in passato le associazioni e la federazione avevano lasciato colpevolmente vuoto, sono entrate le prime gocce di un nettare che potrebbe risultare succoso per tutti noi kayaker.

Ora che la strada è stata aperta e il percorso è ben tracciato, auspico che non arrivino i "professorini" a cercare di cavalcare l'onda, strumentalizzando, a loro uso e consumo, l'encomiabile lavoro fatto fin qui.


Ciao
m.

Valentino Romano:
Grazie Francesca, che con commovente tenacia hai coordinato e portato avanti (con il contributo di Vittorio, Marco F., Marco L.) questa battaglia che ha portato in modo significativo il mondo della canoa turistica dal "mugugno autoreferenziale da bar" (siamo pochi... nessuno ci dà retta...) al confronto con i livelli più alti delle istituzioni.
Non sentirti delusa: il tuo è stato un lavoro importantissimo, non solo per la tua crescita personale, ma anche per tutto il Popolo dei Pagaiatori.
Sono fiducioso che non è finita qui, anche il viaggio più lungo e avventuroso comincia con un piccolo passo, e il passo che hai fatto tu è tutt'altro che piccolo.
Un abbraccio speciale,
Valentino

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa