Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

RADUNO SUL FIUME TAVERONE " TAVERONANDO" TUTTI ASSIEME

(1/2) > >>

giovanni copelletti:
Ciao ragazzi, non pensate che ci siamo dimenticati di voi. A fine mese  ci sarà il primo raduno dell'era moderna sul nostro fiume il TAVERONE. Abbiamo contattato il gestore delle nuvole e per fine mese o al massimo la domenica successiva il livello sarà buono (speriamo). Nel frattempo abbiamo pulito e creato passerelle, saranno due giorni di festa in cui pagaieremo con i nostri amici. Al sabato scenderemo un fiume facile e sarà possibile fare un tratto semplice anche la domenica. Ci saranno aperitivi e musica dal vivo per tutti, possibilità di dormire con poco o niente( tenda o palestra) una riffa ricchissima con premi che non possiamo ancora svelare perchè sarà una sorpresona. Ci saranno stand di canoa e prodotti locali, il paese non avrà mai visto tanta gente sorridente e colorata tutta assieme. Non mancate e non vi fate spaventare dal tempo, la Dea Taddea è anche nostra amica. Vi informeremo sulle ultime novità strada facendo :)

giovanni copelletti:
Sperando nella pioggia e nel disgelo abbiamo liberato dai rovi il vecchio imbarco sul ponte in sasso. Solo i diversamente giovani si ricorderanno come si scendeva sul Taverone. Potrebbe non essere male (per chi ancora le possiede) usare canoe e abbigliamento d'epoca, così tanto per rinfrescare i ricordi.

giovanni copelletti:
Ecco quello che doveva restare una sorpresa. Un ponticello per non bagnarsi i piedi al trasbordo della spaccatura. Ora piove e nevica in alto, domani si decide la data. Il dubbio è questo: la settimana prossima non danno grosse precipitazioni, per cui o farlo con poca acqua questa domenica o rischiare di non farlo la prossima. Accettiamo consigli entro domani bisogna decidere. :o :o

Francesco Balducci:
Complimenti per l'iniziativa. Io sarei per confermare questo weekend 28 febbraio e 1 marzo. Il successivo, 6, 7 e 8 marzo ci sarà infatti in concomitanza il corso istruttori secondo livello FICK in val di Vara che potrebbe distogliere alcuni partecipanti, me compreso, essendo tra i maestri formatori. Comunque decidete al meglio, ragazzi e comunque vada sarà un successo!

Giovanni Fantozzi:
Ciao a tutti ,
Immagino che il raduno sara'  il prossimo week end quindi , confermate ?
Giovanni .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa