Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

11 e 12 aprile 2015 - III raduno dei picari su Candigliano e dintorni

<< < (2/2)

marcello muzzi:
Ciao Pro-Metauro, è bello vedervi su questo forum!
Grazie a voi, siete stati davvero bravi nel gestire tutto quello che c'è dietro al raduno, un punto d'appoggio davvero local che è stato fondamentale per l'ottima riuscita. Inoltre è stato davvero un piacere conoscervi meglio in un'occasione così particolare, le vostre cordialità e simpatia sono state apprezzate da tutti noi.
Ringrazio di cuore, a nome del TKT umbro-tosco-marchigiano, tutti i partecipanti, stavolta più variegati del solito visti i canadesisti, i kayakers principianti e esperti, addirittura SUP e anche i locali accorsi per fare festa, tutti accomunati dal bello spirito di condivisione e dalla voglia di divertirsi insieme.
Un doveroso ringraziamento va agli sponsor che hanno messo a disposizione i loro premi per la riffa finale: "OZONE", "Canoashop", e "Dragorossi" che ci ha già promesso un kayak in palio per la prossima edizione; e anche ai locali "Sapori delle Marche", "Bar dello Sport" di Fossombrone e "Girolomoni".
Ultimo grazie va alla nostra Taddea, che anche se ci ha concesso dei livelli bassini ci ha regalato due giornate splendide di sole e caldo che hanno reso ancora più piacevole stare insieme in acqua.
A presto
TKT

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa