Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi, Aiuto ed Area Test per i nuovi iscritti
Vari messaggi prova e test - Uniti dal mOd
carlo cereda CFM:
benvenuta ilaria, ma non fare la misteriosa compila il tuo profilo, al massimo di concedo di non inserire l'età......ciao carletto
Daniela M.:
bhè .. Ste ... sai com'è ...
le donne e l' informatica .....
ehm ehm ........ a Flavio !!!!!!
inventane un' altra la prossima volta per favore, va là va là .............
Flavio di CKI:
--- Citazione da: Daniela Mariaschi - Gennaio 11, 2008, 11:46:47 am ---bhè .. Ste ... sai com'è ...
le donne e l' informatica .....
ehm ehm ........ a Flavio !!!!!!
inventane un' altra la prossima volta per favore, va là va là .............
--- Termina citazione ---
Ho preso spunto dalla televisione, basta provocare e si alzano gli ascolti ;)
Flavio di CKI:
--- Citazione da: ste - Gennaio 11, 2008, 11:14:00 am ---Noto una impercettibile sfumatura di ironia.
Flavio.... mi sa che la tua provocazione ti sta facendo correre grossi rischi. Non vorrei essere nei tuoi panni, se ti ritrovassi in fiume circondato da un agguerrito gruppo di pagaie rosa (che nonostante il colore, fa sempre male se ricevuta sui denti)
;D
Per evitare agguati rosa, la setimana scorsa ho messo il promo al libro "l'altra metà del fiume" nello spazio notizie a rotazione che trovate in alto nelle pagine del forum. ::)
stefano caprile CCN:
--- Citazione da: Flavio di CKI - Gennaio 11, 2008, 12:17:29 pm ---Per evitare agguati rosa, la setimana scorsa ho messo il promo al libro "l'altra metà del fiume" nello spazio notizie a rotazione che trovate in alto nelle pagine del forum. ::)
Mah..... non so se basterà a salvarti dalla "pagaiata rosa"!!!!!!!
::)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa