Spazio Federazioni > Discussioni FICT
XVIII° Raduno Federale D'Autunno
(1/1)
Gengis:
Ciao a Tutti ,
come ogni anno ci ritroviamo sul Fiume Vara a Sesta Godano , il bel paese dell'entroterra Spezzino per il 18° R.F.d'A. indetto dalla F.I.C.T. ed organizzato dal C.C.Cagnacci Bagnati .
Le discese saranno guidate dalle Guide Fluviali cooadiuvati dagli istruttori della F.I.C.T. come sempre presenti e vigili per evitare incidenti, da sempre sono una garanzia, non solo per come sono stati FORMATI,ma anche per la maturata esperienza ultra ventennale ,capacità ed efficenza , non s'improvvisano, si conquistano sul fiume anno dopo anno .
Il programma di questa edizione ha qualche novità,la discesa di sabato 1° novembre sarà dalle 12.00 alle 14.30 ,il pranzo verrà distribuito dalle ore 13.00 fino alle ore 16.00 presso lo stand gastronomico della Pro Loco si Sesta Godano al parco Sandro Pertini , situato all'ingresso del paese dopo l'ampio parcheggio e area sosta per camper .Dalle ore 16.00 con servizio navetta dal parco ci si trasferirà a Casarza Ligure per l'inaugurazione dell'EXO SCHOP con visita guidata alla fabbrica con apericena offerto dalla EXO, non mancheranno esibizione e prove in piscina.
Domenica 2 novembre ( Attenzione al cambio d'orario , ritorna il solare ) dalle ore 11.00 alle ore 13.30 discesa dei vari tratti navigabili , pranzo presso il parco S.Pertini sempre in Sesta Godano.
Le discese saranno guidate dalle Guide Fluviali cooadiuvati dagli istruttori della F.I.C.T. come sempre presenti e vigili per evitare incidenti.
Seguirà grande riffa con kayak , pagaie ed altri ricchi premi.
L'acqua sara garantita dalla centrale di Vizzà.Altra novità di quest'anno è la presenza di uno stand della OZONE , chi avesse bisogno di materiale particolare è meglio che contatti direttamente l'OZONE in modo che possa provvedere alle richieste, non possono portare tutto il magazzino.
Il tutto grazie alla fattiva collaborazione del Comune e della Pro Loco di Sesta Godano.
Seguiranno altre comunicazioni .
Gengis
3384755710
Gengis:
Ciao a Tutti ,
chiedo scusa , ho fatto confusione , il cambio dell'orario per passare all'ora solare, avviene questa domenica 26 ottobre, portate pazienza .
Gengis
luigi colombo:
Ma scusa Gengis, sul sito dei Cagnacci Bagnati il raduno era indicato per il 26-27 ottobre; tra l'altro hai menzionato anche il cambio dell'ora, che, guarda caso è stato proprio domenica scorsa. Come mai hai scritto sabato 1 novembre e domenica 2 novembre???
Jimmy
Gengis:
Ciao Luigi ,
il Raduno sul Vara ti confermo che è il 1° e 2 novembre, se guardi bene subito dopo ho effettuato una errata corrige per il cambio dell'ora legale è prorio sopra al tuo msg.
Io sto partendo per Sesta Godano , spero di vederti al parco .
Gengis
luca perondi:
Ça va sans dire che IOCISONO2014 (ovvero l'allegra combriccola di vari club liberamente pagaianti all toghether) come da programma saranno presenti molto numerosi e ancor più festanti!
Ciao a tutti e a domani e dopo in fiume!
IOCISONO2014 (luca TKK)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa