Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi ai naviganti!

Attenzione - Progetto centralina sulla Moesa

<< < (2/3) > >>

Giuseppe Coduri:
Ino hai ragione! allora cambio idea e gli scrivo che devono proprio farla, 'sta centralina.
bella idea che mi hai dato, grazzie.

Alberto Garzena:
Giro la risposta ricevuta oggi dopo l'invio della mail.

Egregio Sig. Garzena

Confermiamo l'entrata della mail riguardante la piccola centrale elettrica della Moesa. Al momento i responsabili del progetto analizzano possibili miglioramenti / incrementi dell'utilizzo dell'energia idroelettrica già esistente nel perimetro interessato. I progettanti hanno impiegato tra l'altro come supporto anche un gruppo per l'ambiente, nel quale accanto alle autorità cantonali opera un rappresentante dell'associazione canottiera svizzera (Sig. Andreas Schmid, 7538 Verdabbio). Il sig. Schmid coordina tutte le domande riguardanti l'utilizzo delle canoe. Per questo trasmetterò la Sua mail al sig. Schmid.

Distinti saluti
Beat Hunger
Ufficio dell'energia e dei trasporti dei Grigioni
capo sezione forza idrica
Rohanstrasse 5, 7000 Coira
Tel. +41 (0)81 257 36 26
Fax: +41 (0)81 257 20 31
e-mail: beat.hunger@aev.gr.ch
Internet: www.aev.gr.ch

sergio d'alessio:
Anche Io ho ricevuto la medesima risposta, alla e-mail inviata ieri. Dal tono della risposta desumo che l'autorizzazione è  acquisita. Spero di sbagliarmi!!!
Salutti
Sergio

maurizio bernasconi:
Io non ho ricevuto risposte. Dovessero ricevere migliaia di segnalazioni, l'effetto sarebbe diverso.

Maurizio (Tric):
Anche Io ho ricevuto la stessa email di risposta;  se non altro i politici elvetici rispondono e mostrano un minimo di sensibilità, quello che promettono è probabile venga realizzato in maniera seria, non come lo scivolo che doveva esser fatto sull' Aveto ...
Tric

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa