Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

29 novembre serata di filmati a milano con il CANOA CLUB MILANO

<< < (3/3)

alberto bianchi:
Anche quest'anno ci sei riuscito: ottimi filmati, bella serata.

Lorenza Lazzarotto:
Quest'anno per la prima volta sono stato a Milano per questa iniziativa e ho presentato un mio piccolo "lavoro".
Non mi aspettavo una serata così bella e così ben organizzata!
Ho visto dei bellissimi video in cui si son potuti apprezzare paesi e paesaggi splendidi, alcuni in cui si sono trattate tematiche sociali e ambientali importanti e altri ancora in cui non è mancato quello spirito scanzonato che riempie di allegria ... insomma tutti gli ingredienti e gli stimoli per nuove idee e per una splendida manifestazione!!!
Un ringraziamento sincero a Max e a tutti gli organizzatori dell'evento.
Dome Benciolini

Giuseppe Coduri:
Ciao a tutti. mi unisco ai complimenti per la serata (un po' in ritardo a dire il vero). La qualità dei video proposti è molto buona (la go pro in effetti ha aperto un nuovo mondo) e soprattutto c'è stata la varietà. i filmati non sono più solo sequenze di passaggioni (che ormai si trovano in abbondanza su internet) ma cercano sempre più di raccontare storie, inserendo anche aspetti di "vita quotidiana" del canoista.
Ha vinto un filmato di kayak da mare, che di per sè è un soggetto ostico, ma il presentatore (che tra l'altro sul palco mi è parso il più spigliato) e il panorama della Groenlandia sono riusciti a renderlo avvincente.
Mi piaciuto molto il viaggio a Valstagna in canadese aperta (una vera storia). Spettacolare, per qualità tecnica e per il percorso (montano e fluviale) quello sulla Norvegia. Molto simpatici anche il filmato dei ruspanti canoisti-pionieri bergamaschi e  quello della Corsica.
grazie ancora agli organizzatori e all'anno prossimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa