Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi ai naviganti!
video Egua e Chiusella
Dani Ckfiumi:
ciao Fred,
direi allora che per ora possiamo anche stare senza video.
Meglio poche info ma di cui siamo sicuri ....
Francesco Balducci:
Purtroppo perse la vita l'amico Roberto Trovato, allora socio come me dell'Alpiner Kayak Club di Monaco. Era insieme a un gruppo di tedeschi nel tratto medio del Chiusella. Lo ricordai in occasione di un Cinefestival dell'alto corso a Lavagna qualche anno fa.
Vittorio Pongolini:
Ciao Francesco e ben ... ri-trovato (non vogliatemene se il saluto ricorda il caro Roberto, persona squisita e gentile, di ottime maniere che partecipò ad una delle prime Rassegne di Milano). Pochi però si ricordano che circa dieci anni prima, nei primi anni '80, perse la vita sul Chiusella un altro canoista, un medico grossetano, nello stesso tratto di fiume. Era con un altro canoista e fini in una soglia in controcorrente capovolto, con tutta la canoa in vtr e li rimase. Non mi ricordo il suo nome, accidenti. Lasciò la moglie e un figlio in arrivo. Una grande tristezza. Io, nello stesso passaggio, poche settimane prima, ruppi la canoa in vtr e continuai la discesa con la canoa "snodata" che faceva acqua da tutte le parti. Ho rifatto solo un'altra volta il Chiusella dopo che due giovani vite sono state spezzate; mi suona sempre un po' sinistro quel nome. E' solo un'idea, ma mi ha lasciato un segno, avendo conosciuto entrambi.
nota MoD: basi della net etiquette: RISPETTIAMO GLI ALTRI! I nomi sono stati rimossi .
Frederik Beccaro:
Ciao Toio, ho omesso appositamente il nome di Roberto in quanto oramai su google se digiti un nome esce tutto per sempre. Roberto al momento della scomparsa aveva un figlio di qualche anno. L'altro nome che non ricordi lo trovi qui http://www.gruppocanoeroma.it/Storia_GCR/Storia_Loffredo.htm . Non conoscendo le persone, le famiglie e le dinamiche ho preferito così. Ciao
Daniela M.:
--- Citazione da: Frederik BECCARO - Settembre 12, 2014, 09:02:21 am ---
ho omesso appositamente il nome di Roberto in quanto oramai su google se digiti un nome esce tutto per sempre.
--- Termina citazione ---
personalmente sono più che d'accordo e
mi permetto di parlare a nome di tutti i MoD di CK: vorremmo che lo si tenesse a mente OGNI VOLTA che si manda un post.
Messaggio breve ma chiaro.
Grazie della collaborazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa