Spazio Kayak Marino e lacustre > Uscite e raduni - Kmare

Ma i report dei nostri viaggi si possono mettere o no?!?

<< < (2/2)

michele varin:
Ciao a tutti,
sono neoarrivato su CKfiumi, ma da qualche anno ho un blog di giri in kayak in mare e sui laghi
http://kinmare.blogspot.it/
Ho anche in mente i racconti e le bellissime ekomappe di Marco, pubblicate sul suo ekokayak blog.
Vedrò di prendere l'abitudine di mettere magari un riassunto e un richiamo quando pubblico un itinerario nuovo sul blog, poi se la cosa prende piede posso anche pubblicare qui e sul blog.
Credo che qui il posto per le immagini sia contingentato.
Vedremo.
A presto
Michele Varin

ad esempio sotto

francesca gastaldi:
Ciao Passolento,
E' vero al momento le cose stanno come dici te. Per la mia esperienza con i kayaker marini ti posso dire che a loro piace più pagaiare che scrivere senza togliere nulla a chi piace scrivere naturalmente. Cmq ti posso anche dire che i kayaker marini, per via delle loro origini (il kayak marino discende dagli inuit) si muovono molto in gruppi organizzati e spesso queste organizzazioni di esplicano nella nascita di associazioni. Alcune di queste hanno dei siti su internet più volte richiamati sul forum. Uno di questi è www.gruppocanoeroma.it. Su questo sito puoi trovare racconti che riguardano quasi tutti i tratti costieri italiani e qualcosa di Grecia, Bretagna, Croazia.... Qui puoi trovare anche diversi miei racconti. Manca il periplo della Corsica che ho consegnato alla redazione di Pagaiando che vorrebbe ricominciare a pubblicare. Anche sui vecchi numeri di Pagaiando ci sono diversi racconti marini. Poi ci sono anche diversi "cani sciolti" che scrivono le loro esperienze su internet. Basta digitare i luoghi che ti interessano associandoci la parola kayak e si possono trovare racconti interessanti. Ci sono racconti anche su you tube. Inoltre anche Marco Ferrario che ti ha risposto ha un sito bellissimo il cui indirizzo ha ricordato più volte sul forum. In attesa che si sviluppi anche per il kayak da mare un allegro confronto su cki (che del resto ha le sue origini spiccate dal fiume, puoi servirti dei riferimenti che ti ho dato.

un saluto

Francesca Gastaldi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa