Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Spedizione in Scozia "Around Highlands"

<< < (2/2)

enrico carrossino:

--- Citazione da: Mauro Ferro - Aprile 02, 2008, 08:59:27 am ---
Cari amici di pagaia,
si avvicina la data della partenza per la spedizione in Scozia "Around Highlands" (dal 20 Maggio al 20 Giugno) alla quale prenderanno parte i tre membri del "SKD Adventure Team": Francesco Petralia (team leader), Mauro Ferro e Tatiana Cappucci.
Ci piace pensare che sarà un viaggio al quale possono partecipare idealmente tutti gli appassionati di kayak seguendo il blog http://aroundhighlands.blogspot.com che cercheremo di aggiornare quotidianamente anche durante la navigazione.
Vi chiediamo di aiutarci a divulgare la notizia della spedizione, che gode  del patrocinio delle nostre federazioni nazionali e, se ne avete la possibilità, pubblicando i link al blog e al sito http://www.maremotu.it/AroundHighlands/AroundHighlands.html.
Grazie per la collaborazione.
Francesco, Mauro e Tatiana

--- Termina citazione ---

ciao francesco , a te mauro e tatiana un in bocca al lupo gigante , quando avete completato il giro trovatevi un suonatore do cornamuse e fatevi suonare 'highland cathedral' sulle scogliere........un abbraccio enrico da genova (corso maestri)ciaoooooooo   

Tatiana Cappucci:
Cari amici di pagaia,
mancano solo tre settimane alla partenza per la Scozia e l'emozione cresce!
Nell'attesa, ci siamo divisi "equamente" i compiti: Francesco, da buon team leader, studia carte nautiche e tabelle di marea, Mauro, promosso "tecnico" del gruppo, attrezza i kayak con i pannelli solari, Tatiana, segretaria modello, cura i rapporti con gli sponsor.
Giusto ieri Max di Gravità Zero ci ha confermato la spedizione di tutta l'attrezzatura personale: giacca d'acqua e pantaloni, giubbotto e paraspruzzi, cime di traino e caschetti protettivi... tutti i pezzi del puzzle si vanno finalmente componendo!

Presenteremo ufficialmente la Spedizione al raduno internazionale di Bibione la sera del venerdì 16 maggio (www.bibionekayak.com) e per l'occasione Nico di Avatak ci consegnerà formalmente le pagaie che ha preparato per il viaggio... non vediamo l'ora di cominciare a pagaiare!

Potrete sempre seguire i nostri "spostamenti" sul blog dedicato:
http://aroundhighlands.blogspot.com

Grazie per la partecipazione ed il sostegno sinora dimostrato.
Tatiana, Mauro e Francesco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa