Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
informazione
Giovanni Fantozzi:
Verissimo ,
inoltre detto con tono molto menefreghista , spero di sbagliarmi e comunque voglio provare a sentire anche altre autorita' anche se la Comunita' Montana mi sembra non esista piu' .
Saluti
Gio .
Luciano Bovo:
Hai Provato con i Pompieri? o Prot.Civile?Meglio i Primi, dato che in caso di incididenti dopo devono intervernire , Perciò......è successo fatto analogo a VR e in Altri Torrenti ma io ho sempre visto i Pompieri, per rimozione Tronchi o altro....e sono i più attrezzati, in merito.Ciao Luciano.
Giovanni Fantozzi:
Ciao Luciano ,
Provero' anche loro sicuramente !
Grazie per la dritta .
Gio .
Andrea Ricci:
--- Citazione da: giovanni fantozzi - Luglio 01, 2014, 12:16:40 pm ---... in Provincia con l'intertessato del servizio Difersa del Suolo quindi responsabile idraulica .
Allora , dopo avergli esposto il problema , mi ha subito risposto che bagnanti , pescatori , canoisti ecc entrano in fiume a proprio rischio e pericolo! Giovanni.
--- Termina citazione ---
Bene! E' proprio quello che voglio! Fare sport decidendo autonomamente se e quali precauzioni prendere! E non subire le imposizioni dei soliti tutori/guardie/inetti. E non sentirmi dire che lo Stato ha la responsabilita' della mia incolumita' quando sono nella natura e quindi prescrive se e come ci debba andare.
Giovanni Fantozzi:
Ok Hai ragione anche te , ma non tutte le persone conoscono i pericoli che si possono incontrare nel fiume tipo appunto travi sifonate . Considera che in quel punto ci ho visto ragazzini fare il bagno e pescatori .
La maggior parte della spazzatura nei fiumi è opera dell'uomo e quindi sarebbe giusto che l'uomo la rimuovesse, specialmente quando presenta un pericolo mortale .
Saluti ,
Gio .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa