Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

4° RADUNO GOLE DEL MELFA 13 APRILE

<< < (3/4) > >>

Mauro.:
Ricordo la stessa cosa può essere fatta senza sprecare risorse ... Inserimento immagini

Immagini:



Come viene ottenuto: (è stata impostata una larghezza width ridotta ...) (il codice è il testo presente nella finestra messaggio)

--- Codice: ---[img width=200]http://lh4.google.it/GZkayakTeam/R_XlQfvVwPI/AAAAAAAAEPg/6UOYQMgSeys/P3300024.JPG.jpg?imgmax=576[/img]
[img width=350]http://lh3.google.it/GZkayakTeam/R_Xk6PvVwAI/AAAAAAAAENg/Jm9nM3SGMWs/P3300004.JPG.jpg?imgmax=800[/img]

--- Termina codice ---

Fate delle prove nella sezione test e usate l'anteprima. I link sono ottenuti dalla Gallery picasa, click tasto destro Copia collegamento immagine (con Firefox)
Le immagini sono ridotte solo nella visualizzazione, se scaricate con copia immagine si rivelano nella loro dimensione e peso originale.
Auguri !

gommola:
Ciao! per caso, qualcuno del nord ha in previsione di  partecipare al raduno sul Melfa? Tanto per organizzarsi..
Paola

maurizio beccafichi:
Si prepara un ottimo fine settimana di canoa fluviale in centro:
Marmore finalmente praticabili grazie al preziosissimo ed immane lavoro di ripulitura dei ragazzi del Centro Rafting Le Marmore capitanati dall'infaticabile Umberto; Vomano, Zincano e Orta in slendida forma;
Domenica per finire splendido raduno sul Melfa.
Non mancate.
Saluti
Maurizio Beccafichi Hsk

MaurizioGuidaFICT:
Ci siamo! il 4° Raduno gole del Melfa sta per avere inizio! Malgrado la siccità ereditata dalla scorsa stagione e l'inzio di questa poco confortante la coda dell'inverno ci ha dato la possibilità di presentare anche quest'anno  il Raduno sulle gole del Melfa, che consente a noi di divertirci su di un lungo e divertente percorso e a questa valle di riprendere quello che sarebbe il suo naturale e spettacolare aspetto.
Sul sito http://www.fiumemelfa.it trovate il programma dettagliato per domenica 13 aprile.
Per chi arriva dal nord, ho appena sentito la Sig.ra Anna, che conferma che acqua sul vomano ancora ce n'è e quindi si può fare l'accoppiata sabato vomano e domenica melfa.
Domani vi aggionerò ancora sui livelli del vomano e vi aspettiamo comunque per domenica a Roccasecca per questo Melfa 2008.
Maurizio

MaurizioGuidaFICT:

Confermata l'acqua sul Vomano..buone Pagaiate e poi ci si vede sul Melfa
Maurizio




--- Citazione da: MaurizioGuidaFICT - Aprile 10, 2008, 03:20:26 pm ---Ci siamo! il 4° Raduno gole del Melfa sta per avere inizio! Malgrado la siccità ereditata dalla scorsa stagione e l'inzio di questa poco confortante la coda dell'inverno ci ha dato la possibilità di presentare anche quest'anno  il Raduno sulle gole del Melfa, che consente a noi di divertirci su di un lungo e divertente percorso e a questa valle di riprendere quello che sarebbe il suo naturale e spettacolare aspetto.
Sul sito http://www.fiumemelfa.it trovate il programma dettagliato per domenica 13 aprile.
Per chi arriva dal nord, ho appena sentito la Sig.ra Anna, che conferma che acqua sul vomano ancora ce n'è e quindi si può fare l'accoppiata sabato vomano e domenica melfa.
Domani vi aggionerò ancora sui livelli del vomano e vi aspettiamo comunque per domenica a Roccasecca per questo Melfa 2008.
Maurizio

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa