Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Valsesia River Contest 2008
stefano caprile CCN:
--- Citazione da: Dani Ckfiumi - Aprile 01, 2008, 12:28:21 pm ---occhio alla "pagaiata rosa" Ste ...
non ti facevo così extreme
--- Termina citazione ---
Acc! Le pagaiate rosa no, pietà!!
Non era mia intenzione urtare la suscettibilità femminile. E' un dato di fatto che l'anno scorso nessuna delle 3 leonesse del Sermenza ha tagliato il traguardo, e le coppe sono state date in base alla lunghezza di fiume percorsa da ciascuna. E' altresì vero che il Sermenza l'anno scorso faceva paura, e le tre ragazze si sono conquistate a pieno merito l'appellativo di "Leonesse del Sermenza".
luca zucchetti:
ste'...ricordati che le ragazze hanno partecipato mostrando che sono toste....molti maschietti si sono limitati a guardare.....miticheeeeee
stefano caprile CCN:
Pubblicata sul sito CCN la lista degli alberghi convenzionati con l'organizzazione del Valsesia River Contest.
La trovate all'indirizzo:
http://www.canoaclubnovara.it/VRC/Listino_valsesiain_2008.pdf
Per la prenotazione si raccomanda di rivolgersi a ValsesiaIN, che coordina gli operatori turistici, specificando che si intende partecipare/assistere al Valsesia River Contest, per poter usufruire delle tariffe agevolate.
Ciao a tutti,
www.canoaclubnovara.it
stefano caprile CCN:
Si avvicina la data del Valsesia River Contest 2008.
Vi ricordo che:
- se inviate la vostra pre-iscrizione alle gare ci facilitate nell'organizzare le cose al meglio. Fatelo inviando una mail a marcello@kayakteamturbigo.it
- Per partecipare alle gare in qualità di amatore è necessario un certificato medico sportivo di sana costituzione, mentre per partecipare alla Coppa Italia e al Campionato Italiano di Kayak d'Alto Corso è necessario presentare un certificato medico sportivo agonistico. Se avete una tessera FICK o UISP che vi qualifica come atleti, il certificato non serve, ma dovete portare la tessera. Anche nel caso in cui abbiate già presentato il certificato durante la gara del Vanoi, è sufficiente portare la tessera UISP che vi hanno rilasciato al Vanoi.
NB: se siete iscritti come amatori e vincete la gara sul Sermenza, NON vincerete il titolo di Campione Italiano.
- Se intendete partecipare alla discesa promokayak del sabato mattina dovete essere tesserati presso uno dei club organizzatori Promokayak (l'elenco è disponibile al sito: http://www.ciffonauti.org/index.php?option=com_content&task=view&id=198&Itemid=116)
- Nei messaggi precedenti in questo topic trovate indicazioni sul programma, sui costi di iscrizione, sulle possibilità di pernottamento in valle.
Ciao a tutti
stefano caprile CCN:
Si avvicina la data dell'evento.
La Valsesia è pronta: livelli d'acqua ideali, anche sugli affluenti, buona scorta di neve in montagna per tenerli costanti nei prossimi giorni.
Noi anche: a Scopello sarà realizzata una rampa per far partire la Boater Cross in modo più spettacolare, l'impianto di illuminazione per la notturna è in allestimento e anche l'impianto audio lungo il fiume, che consentirà di seguire la cronaca anche a chi seguisse la gara lontando dallo speaker.
Il tendone per la festa è pronto.
A Balmuccia avremo una decina di espositori, tre di articoli tecnici e gli altri di prodotti tipici locali. La merenda del pomeriggio in piazza a Balmuccia sarà a base di prodotti locali, gratis per atleti e volontari, ma disponibile ad una cifra ragionevole a tutti.
I premi per le gare e per la lotteria sono numerosi ed interessanti: due kayak (uno offerto dallo sponsor Dragorossi, l'altro dallo sponsor Exo Kayak), materiale tecnico vario offerto da Gravità Zero, oltre che dai due sponsor citati, e poi cesti di prodotti valsesiani, vini, grappe Francoli, ingressi gratuiti per il centro benessere Villa Becchi di Varallo, ed infine regali vari acquistati direttamente da noi organizzatori. Speriamo vi piacciano.
Abbiamo pensato di dare anche ai partecipanti del Promokayak la possibilità di partecipare alla lotteria finale, mediante l'acquisto di un (ed uno solo) biglietto a testa, perchè vogliamo che sia la festa di tutti, principianti, pagaiatori medi e altocorsisti.
Ciao a tutti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa