Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
Soul of the Sea
Marco Alberti:
--- Citazione da: Marco Lipizer - Dicembre 23, 2013, 01:35:55 pm ---No, no, purtroppo! C'è stata una lunga discussione, ma alla fin fine sembrava che fossimo NOI quelli che non capivano le esigenze dell'ambiente!?
E' per non dar disturbo agli uccelli che nidificano in parete! Che detta così ci può anche stare, ma vorrei vedere quanto disturbano coloro che passano sul sentiero in cima e quanto più disturbo arrecano mille altre situazioni.
Il mio modo di protestare è stato più sul principio, perchè in effetti 60 metri al largo cambia poco, ma perchè dover toccare delle persone che già di loro sono sensibili all'ambiente, mentre non si fa nulla per ben altre situazioni. Ma siamo una piccola minoranza e ci tocca subire. Certo che su 20 chilometri di costa avere DUE parchi che limitano la navigazione per 600 metri uno, e 2 chilometri l'altro, insomma, fa un po' girare!!!
Anche perché godere di certe bellezze fa parte del nostro andar per mare. Se ci togli quel certo piacere, ci togli parte del senso stesso del pagaiare!
--- Termina citazione ---
A be' quand'è così lo capisco che girino le pale Marco ! E in questo caso anche 60 metri sono parecchi, visto che di quel certo piacere fa anche parte il costeggiare stretto. E' una delle solite reti all'italiana : maglie strettissime in 3 o 4 parchi e via libera per gommoni, moto d'acqua e ogni altro aggeggio rumoroso e puzzolente in tutto il resto delle coste.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa