Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

un saluto

<< < (2/2)

francesco zenoni:
Ciao Out-side, non farti fuorviare da duri e puri del kayak da mare (quando sali su una harley poi è difficile consigliare un velosolex). Costruisciti pure un kayak, canoa, pattino o semplicemente una "cosa galleggiante" se hai proprio voglia di cimentarti (ma solo se hai veramente pratica di legnami e loro lavorazioni, altrimenti lascia perdere, risparmia tempo e soldi in materiali e compra un kayak rigido usato). Per quanto riguarda le gonfiabili, "orrorre" del kayaker marino, non puntare sulle economiche Sevylor ma piuttosto guarda le Gumotex, hanno un buon rapporto qualità prezzo.Utilizzo una Gumotex da anni in mare. lago e fiume ed a parte il bisogno di una gonfiatina al giorno è duratura, comoda da trasportare e soprattutto è una spesa che ti permette di avere a disposizione una canoa per una ventina di anni.
Ciao
Francesco da Milano

Marco Alberti:

--- Citazione da: francesco zenoni - Agosto 02, 2013, 01:46:10 pm ---... Per quanto riguarda le gonfiabili, "orrore" del kayaker marino ...

--- Termina citazione ---

Quoto in toto Francesco, con una ulteriore considerazione del tutto personale : viva le differenze e la diversità.
Harley e Velosolex fanno mestieri diversi ma entrambi hanno diritto di esistere. Io ho una FJR 1300, ma capisco bene che se a uno serve uno scooter per andare in ufficio in centro, può comprarsi uno scooter 50: magari non gli interessa comprendere lo spirito del motociclismo.
Ammesso che esista 'uno spirito del' : forse esiste lo spirito con cui ognuno di noi, fa qualsiasi cosa.
 

tommaso bertello:
ciao, e vero che un kayak gonfiabile è molto comodo il trasporto, ma è anche incredibilmente delicato, il kayak rigido devi fare meno manutenzione ( lavarlo con acqua dolce ogni tanto ) ma chiaramente e scomodo il trasporto, dal parcheggio al mare sono in commercio dei carrelli poco ingombranti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa